Jeremias Rodriguez, è scontro con Luca Onestini: “Sappiamo tutto su Soleil”

Jeremias Rodriguez, è scontro con Luca Onestini: “Sappiamo tutto su Soleil”

260 views

Jeremias Rodriguez e Luca Onestini: decisamente due presenze “di fuoco” al Grande Fratello VIP, al punto da iniziare una seria lite per via della questione Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne diventata poi compagna di Luca, a sua volta ex tronista. Viene discusso, all’interno delle pareti della Casa, l’addio tra i due, che continua ad essere uno dei temi più scottanti del web anche al di fuori dello studio in cui il reality prende vita.

Il fratello di Belen Rodriguez sembra avere qualche dubbio di troppo sulla questione: in particolare, non è convinto dell’effettiva sincerità cdella separazione, al punto da pensare che sia stata organizzata per questioni di popolarità personale e audience. “Non dovresti prenderci in giro”, intima Jeremias a Luca “perché sapevamo già tutto, ed ora la situazione è abbastanza problematica”. La lite degenera fino a che l’argentino minaccia Luca fisicamente, per poi andarsene in un altro angolo della Casa a calmare i bollenti spiriti.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU JEREMIAS RODRIGUEZ

Jeremias Rodriguez e Luca Onestini: due ex amici al GF VIP?

E’ chiaro che quanto appena detto da Jeremias avrà ripercussioni sul rapporto d’amicizia che lo lega a Luca: Onestini è il primo che non si aspettava un simile attacco da parte di un compagno d’avventura, che ha addirittura espresso il suo desiderio di abbandonare il programma.

“Il GF VIP è diventato una telenovela”, si lamenta. Rodriguez è quindi convinto che l’abbandono sia stato architettato, con tanto di “giochi sporchi” da parte di Luca, che nel frattempo ha ricevuto alcuni messaggi da parte dei supporter più vicini, ovvero i suoi familiari. Si attende quindi maggior chiarezza sul destino dei due “ex” amici: torneranno vicini come un tempo, oppure la “questione Soleil” ha provocato una frattura insanabile?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE