Jeremias Rodriguez ritorno di fiamma con l’ex Sara Battisti

Jeremias Rodriguez ritorno di fiamma con l’ex Sara Battisti

45 views
Jeremias Rodriguez ritorno di fiamma con l'ex Sara Battisti
Jeremias Rodriguez ritorno di fiamma con l'ex Sara Battisti

Jeremias Rodriguez ritorno di fiamma con l’ex Sara Battisti dopo il Grande Fratello VIP

Jeremias Rodriguez ritorno di fiamma con l’ex: il Grande Fratello VIP è ormai acqua passata per Jeremias Rodriguez, che assieme alla sorella Cecilia ha deciso di imbarcarsi per questa nuova e imprevedibile avventura per loro. L’esito non è stato tra i più positivi per Jeremias: come sappiamo, il pubblico del GF ha votato per l’esclusione del ragazzo dal reality show. Mentre per Cecilia, l’avventura in televisione sembra aver riservato qualche sorpresa in più, complice lo “scandalo” con Ignazio Moser e l’abbandono di Francesco Monte, ormai deciso a lasciarsi la ragazza alle spalle.

Jeremias Rodriguez riprende così la vita quotidiana al di fuori di Cinecittà e del Grande Fratello, godendosi un inaspettato ritorno di fiamma: si tratta dell’ex Sara Battisti, con cui il fratello di Belen ha avuto un rapporto ‘piacevolmente tormentato’ fino a poco prima che il reality iniziasse, salvo una breve cotta per Aida Yespica tra le mura dello show. I social network non sembrano mettere in luce particolari precisi in merito al loro ritorno in coppia, anche se il gossip impazza come non mai su di loro, e ci si attendono rivelazioni entro breve.

Il passato di Jeremias e Sara è stato abbastanza “lunatico”, al centro di una relazione in cui nessuno pareva essere completamente soddisfatto del rapporto, dando via ad una serie quasi interminabile di “tira e molla”. Nonostante questo, Jeremias ha rivelato di essere tornato recentemente in contatto con Sara, e di averle parlato di quelli che possono considerarsi “i bei tempi andati”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU JEREMIAS RODRIGUEZ

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti: l’inatteso ritorno di fiamma

Jeremias racconta: “Pochi giorni fa ho avuto la possibilità di parlare con lei, e abbiamo in qualche modo riallacciato i rapporti. Ci siamo detti di tutto: abbiamo parlato di quello che succede al momento, e di tutto ciò che è capitato al Grande Fratello VIP, com’è la casa e quali sono i rapporti con i partecipanti”. Poi ha svelato l’inatteso ritorno insieme con Sara, dando quindi nuova vita alle speranze dei fan che li volevano ancora una volta insieme.

Naturalmente, alla luce di questo lieto evento per Jeremias Rodriguez, non potevano mancare i commenti su Aida Yespica, con cui ha avuto un flirt nella Casa. “Sarò sincero”, ha dichiarato, “eravamo due persone che si sono trovate sotto lo stesso tetto e con le stesse necessità: ci siamo semplicemente fatti forza insieme”. Un buon finale, quindi, per Jeremias, nonostante sia stato eliminato prima del tempo dalla celebre casa.

Arriva infine per il fratello di Belen il tempo di ritrovare un amico particolare, Andrea Iannone, compagno della sorella Belen Rodriguez. Sul suo profilo social l’argentino scrive che gli è mancato parecchio: d’altronde, il tempo trascorso sotto il tetto della Casa è stato particolarmente lungo, specialmente per chi si è trovato costantemente al centro di critiche e osservazioni da parte di tutto il pubblico italiano.

Nel frattempo, che accade alla sorella Cecilia Rodriguez, ancora alle prese con il Grande Fratello VIP? I commenti sulla ragazza non si sono ancora quietati, mentre lei pensa a riabilitare le virtù di Francesco Monte davanti al pubblico: “Ignazio non è mio compagno, Francesco è la perfezione, non ci trovo un difetto”. Un giudizio particolarmente distante e inaspettato per l’ex, che è stato accantonato in attesa di futuri chiarimenti: i ripensamenti sembrano essere parecchi per la sorella di Jeremias.

“Per me non c’è nulla da chiarire, abbiamo entrambi le nostre colpe”, afferma Cecilia, presa improvvisamente da scrupoli. “Lo contatterò una volta uscita dal reality”, conclude così la sua recente confessione su Francesco Monte. In che modo, quando e dove potranno incontrarsi nuovamente due dei protagonisti di questa stagione televisiva Mediaset?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE