Jeremias Rodriguez, salvato dal pubblico alle nomination del Grande Fratello VIP

Jeremias Rodriguez, salvato dal pubblico alle nomination del Grande Fratello VIP

171 views

Inizia una nuova settimana dedicata al Grande Fratello VIP, e messi per un momento da parte i drammi emotivi di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e ovviamente Francesco Monte, l’attenzione torna a concentrarsi sull’esito delle nomination. In particolare, il nome di Jeremias Rodriguez è stato sulla bocca di tutti gli spettatori per via del suo recente feeling con Aida, e le controversie legate all’esplosività del suo carattere nella Casa.

Jeremias si è comunque salvato durante la puntata, per finire poi in nomination assieme a Raffaello Tonon, Giulia de Lellis, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini. Il pubblico è stato particolarmente gentile con il fratello di Belen, preferendolo a Corinne Clery, che è stata estromessa dalla casa. Dopo aver ufficializzato l’uscita, in studio torna un clima di allegria, ed anche i litigi e le problematiche che hanno visto tutti contro tutti per via del nuovo amore di Cecilia sembrano essere un ricordo passato.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU JEREMIAS RODRIGUEZ

Jeremias Rodriguez, torna la quiete nella Casa dopo la nomination

I presenti chiedono infatti come si stia sentendo Cecilia dopo la rottura con Monte e i primi sette giorni insieme a Ignazio. “Tra di noi va tutto perfettamente, anche se per gli altri siamo sicuramente stati noiosi”, commenta Ignazio. Anche Cecilia è d’accordo: sembra avere finalmente capito che il suo posto attuale è proprio a fianco del ciclista.

Jeremias, ovviamente, ha qualche motivo di gelosia in più per la sorella di tutti gli altri inquilini, ma il giovane inquilino della Casa ha anche questioni d’amore personali a cui pensare, tra cui la crescente intesa con Aida Yespica: saranno i loro nomi al centro del gossip relativo al GF VIP 2, nei prossimi giorni?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE