John Wick 3 – Keanu Reeves – Spoiler: rivelati i dettagli

John Wick 3 – Keanu Reeves – Spoiler: rivelati i dettagli

117 views
john wick 3 trama

Keanu Reeves tornerà per John Wick 3

Quando uscirà al cinema John Wick 3? Pronti per un’uscita al cardiopalma del film nel 2019!

John Wick: Il Capitolo 3 è un passo quasi inevitabile in un film d’azione così come è inevitabile che sia per un film d’azione (il che è piuttosto dannatamente inevitabile). Con il successo a sorpresa del 2014, John Wick, e il suo sequel altrettanto cremisi, John Wick: Capitolo 2, le indiscrezioni si stanno muovendo rapidamente per ottenere informazioni e spoiler sul terzo film della serie prima, che venga ripreso dalle telecamere.

L’evento di settore CinemaCon, a Las Vegas, ha dimostrato di essere una miniera di notizie, e questo non avrebbe fatto eccezione per John Wick: Capitolo 3. Mentre il film non aveva alcun trailer o filmato da offrire, sono stati fatti trapelare i primi spoiler , sollevando il velo sulla trama del film.

John Wick 3 – la trama

john wick 3 spoiler Keanu Reeves

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni … gli viene data la caccia a causa di una taglia da 14 milioni di dollari sulla la sua testa, e per aver infranto una regola centrale: aver preso una vita nei terreni dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del tavolo superiore, proprio colui che aveva deciso la taglia sulla sua testa. John avrebbe dovuto essere già stato giustiziato, tranne che per il manager della Continental, Winston, che gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere ‘Excommunicado’ – non è più membro dell’associazione, bandito da tutti e tagliato fuori dagli altri compagni. John usa l’industria dei servizi per rimanere in vita mentre combatte e uccide per una via di fuga da New York City.

Naturalmente, questo non manderà esattamente onde d’urto tra coloro che hanno visto John Wick: Chapter 2, che culmina con la taglia sulla testa di John e il summenzionato esilio, che il boss Winston (Ian McShane) ha istituito con riluttanza dopo che John ha infranto una sacra regola uccidendo il suo implacabile, manipolatore, nemico: Santino D’Antonio (Riccardo Scamarcio), all’interno delle mura dell’hotel, designate a luogo sicuro per gli assassini. Tuttavia, eccolo!

John Wick: il capitolo 3 uscirà nelle sale nel maggio 2019.

Chad Stahelski, che ha diretto il secondo film, torna a dirigere il terzo film, mentre sta ancora lavorando a un copione di Derek Kolstad (creatore di franchise).

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE