John Wick Capitolo 3: Trama, Cast, tutto ciò che sappiamo in questo...

John Wick Capitolo 3: Trama, Cast, tutto ciò che sappiamo in questo momento

68 views
john wick 3 keanu reeves

Il terzo capitolo della saga John Wick: incredibilmente violento e divertente è in fase di ripresa. Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Quand’è stata l’ultima volta che un oscuro personaggio del film d’azione di B-list ha generato un franchise così divertente come la serie di “John Wick”? Il primo film apparentemente apparso dal nulla non solo conquisterà fan e critici, ma resusciterà anche Keanu Reeves come una delle nostre più grandi stelle d’azione viventi. Il film è stato un tale successo perché ha posto la domanda immortale: se tu fossi un killer in pensione e una banda di mafiosi russi ha ucciso il tuo cane e rubato la tua auto, quanti di loro uccideresti brutalmente? Fortunatamente per noi, la risposta è molti, e Wick ha continuato a prendere a calci nel seguito John Wick Capitolo 2. Ora che il prossimo capitolo della saga è in fase di ripresa, passiamo a tutto ciò che devi sapere su John Wick Capitolo 3.

Trama di John Wick 3

John non ha nessun posto dove andare. Se non hai visto nessuno dei film di John Wick, fai un favore a te stesso e vai a guardarli ora prima di leggere in anticipo. Ci saranno spoiler! Ok, ora che ci sei arrivato, entriamoci dentro …

Il secondo film si conclude con John che uccide il mafioso italiano Santino D’Antonio, Riccardo Scamarcio, e per questo motivo ha un cartellino del prezzo sulla sua testa. Sarebbe stato come sempre normale per il nostro eroe, ma dato che ha fatto entrare D’Antonio all’interno dell ‘”Assassin Hotel”, il Continental dove non c’è una regola rigida, John Wick non può più chiedere asilo agli assassini addestrati che stanno cercando di guadagnarsi la taglia sulla sua testa.

Chissà dove John finirà nel Capitolo 3 di John Wick, ma è probabile che la trama di John Wick 3 includa una buona dose di sparatorie intense da diverse località in tutto il mondo. Anche se potesse andare a casa, la sua villa del New Jersey è stata fatta a pezzi da un incazzato D’Antonio nel secondo film. Forse John e il suo nuovo pitbull si rilasseranno sull’oceano con un tiki drink e un’enorme dose di crema solare sul viso?

Mentre quello è un grande scenario da immaginare, è più probabile che combatta per la sua vita e sparando a dei gorilla in testa in una parte fredda e desolata del mondo.

Molta gente morirà

Nell’ultimo film, D’Antonio ha detto a John che non uccide più per le giuste ragioni e che è solo dipendente dalla vendetta. Sia che abbia ragione o torto, tutto quello che sappiamo è che a John Wick non piace quando la gente uccide il suo cane, figuriamoci provare a uccidere lui. Se possiamo scommettere su qualcosa, molti seguaci saranno completamente in sintonia con il nuovo John Wick Capitolo 3.

Cast di John Wick 3

John Wick 3 cast Ruby Rose

Riby Rose cast John Wick 3

Aspettatevi di vedere di più su Ruby Rose
Uno dei personaggi principali dell’ultimo film è stato l’assassino muto di Ruby Rose per D’Antonio, Ares. Il suo freddo comportamento glaciale era uno dei punti più alti di John Wick Chapter 2 e nella loro resa dei conti finale, John decise di risparmiarle la vita. Quando John l’ha lasciata dopo averla pugnalata al petto, ha firmato “Be seeing you, John Wick”, confermando che lei lo avrebbe seguito in futuro e confermando il suo posto nel cast di John Wick 3.

Questo è un ottimo allestimento per una possibile situazione di John Wick Capitolo 3 da quando abbiamo visto Ares incastrare Wick nel suo incontro iniziale con D’Antonio. Forse potremmo vedere delle scintille volare nel nuovo film?

Tilda Swinton sarà in John Wick Chapter 3?!?!

Tilda Swinton cast John Wick 3

Quando gli è stato chiesto chi gli piacerebbe vedere nel Capitolo 3 di John Wick, Keanu Reeves ha dichiarato a People Magazine che gli piacerebbe lavorare con nientemeno che con la straordinaria Tilda Swinton.

“Sai, ho avuto l’opportunità di lavorare con lei”, ha detto Reeves, aggiungendo: “Sono stato in due film con lei, ma ho avuto la possibilità di lavorare con lei una volta. Ci incontriamo di tanto in tanto socialmente là fuori nel mondo. È una persona eccezionale e un’attrice”

Ci sono pochi dettagli sulla pagina IMDB del film su chi ha confermato il proprio posto nel cast di John Wick 3, ma dal momento che Reeves è anche un produttore del film si spera che possa usare il suo potere di star per confermarla.

Chad Stahelski tornerà per dirigere il Capitolo 3 di John Wick

Chad Stahelski regista John Wick 3

Giusto. Il regista dei primi due film, Chad Stahelski tornerà a guidare l’incarico per John Wick, capitolo 3. Ciò dovrebbe dare ai fan grandi speranze dato che l’ex coordinatore degli stunt è l’ingrediente segreto del perché le scene d’azione nei primi due film hanno funzionato bene. Se non è rotto, non aggiustarlo!

John Wick 3 data di uscita

John Wick Chapter 3 ha una data di uscita provvisoria del 17 maggio 2019. Ma dal momento che il film ha appena iniziato le riprese il mese scorso, la data esatta è ancora nell’aria.

Guarda il trailer di John Wick 3

Scusa, falso allarme Dato che è così presto nella fase di produzione, non abbiamo ancora un trailer per John Wick Capitolo 3. Ti terremo aggiornato con tutti i dettagli cruenti man mano che emergono. Continua a controllare su Tuttomagazine.news, perché pubblicheremo il trailer di John Wick 3 non appena sarà disponibile.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE