Josh Brolin posa nudo abbracciando un pesce hawaiano Wahoo: una campagna per...

Josh Brolin posa nudo abbracciando un pesce hawaiano Wahoo: una campagna per la pesca sostenibile di Fishlove

29 views
josh brolin campagna fishlove

La star hollywoodiana Josh Brolin si spoglia nudo e scambia armi pesanti con un Wahoo hawaiano per promuovere la pesca sostenibile nei mari

Josh Brolin – Di Solito è armato con una mitragliatrice come Cable il cattivo che viaggia nel tempo nell’ultimo film di supereroi Deadpool 2. Oppure lo abbiamo visto nel ruolo di Thanos in Avengers Infinity War. Ma Josh Brolin, che di solito interpreta il tizio robusto nei film di azione, si è spogliato nudo e ha scambiato le armi pesanti con un pesce hawaiano Wahoo per una nuova campagna Fishlove.

È soltanto l’ultima stella di Hollywood ad essere fotografata nella sua veste di nascita, per contribuire a far conoscere il movimento globale che mira a porre fine alle “pratiche distruttive di pesca” e promuovere la pesca sostenibile.

Brolin, che è attualmente sul grande schermo con Thanos in The Avengers: Infinity War, è raffigurato seduto su uno sgabello di legno con in mano il lungo pesce per coprire le sue nudità.

Non è l’unica celebrità ad essere fotografata nuda con creature marine in via di estinzione, e si unisce a personaggi come Helena Bonham Carter, Gillian Anderson e Richard E Grant, in tutto circa un centinaio che hanno dato il loro appoggio alla campagna.

Ha anche lanciato una petizione “per salvare i nostri mari” chiedendo l’intervento dei governi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NEWS

Josh Brolin la reazione dei fan sui social

I fan dell’attore hanno subito invaso i social di commenti dopo la pubblicazione dello scatto fotografico della star di Hollywood insieme al pesce “fortunato”.

Un fan ha twittato: “Omg questo è ridicolo ma ….. pesce fortunato“.

Un secondo postato: “dovrebbe esserci un dipinto su commissione di questo Cable, che viene consegnato a Ryan Reynolds (@vancityreynolds)“.

Un terzo ha commentato: “Sono qui per questo tipo di contenuti”.

Campagna Fishlove: il commento della direttrice Rebecca Hubbard

La direttrice del programma Fishlove, Rebecca Hubbard, ha dichiarato: “Anno 2020, suona un po come il titolo di un film catastrofico di Hollywood, ma questa è la scadenza stabilita dall’UE per porre fine allo sfruttamento eccessivo dei nostri mari, ed ora stiamo correndo verso questa scadenza, con i nostri governi addormentati al volante“.

La pesca eccessiva e il cambiamento climatico stanno mettendo sotto pressione i mari e minacciando la salute degli ecosistemi oceanici e la sicurezza alimentare“.

Anche se il divieto di scartare i pesci viene introdotto gradualmente, il comportamento in mare non è cambiato: ci sono ancora decine di migliaia di tonnellate di pesce gettate in mare nelle acque europee“.

Ogni paese dell’UE deve applicare il divieto di rigetto e porre fine ai rigetti illegali e non dichiarati e porre fine al sovrasfruttamento“.

Danimarca, Paesi Bassi, Germania, Francia, Spagna e Regno Unito sono i giocatori più importanti e devono lavorare insieme per raggiungere obiettivi europei e internazionali e riportare la pesca europea ad uno stato di salute“.

Chi è il personaggio Cable di X-Men

josh brolin thanos cable avengers deadpool

Cable, in Deadpool, è un personaggio originario dell’Universo X-Men, che ha fatto diverse apparizioni in altri fumetti.

Il suo vero nome è Nathan Summers, figlio del membro di X-Men Scott Summers – AKA Cyclops – e Madelyne Pryor.

È apparso per la prima volta da bambino nella serie X-Men del 1986 e in seguito è stato presentato come un misterioso cattivo armato di mitragliatrice in The New Mutants.

La campagna Sky’s Ocean Rescue incoraggia le persone a ridurre la plastica monouso. Puoi scoprire di più sulla campagna e su come partecipare a www.skyoceanrescue.com

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE