Karina Cascella gossip: la nuova vita sentimentale dell’opinionista

Karina Cascella gossip: la nuova vita sentimentale dell’opinionista

362 views
Karina Cascella uomini e donne

Karina Cascella, storica opinionista di Uomini e Donne assieme a Tina, è nuovamente innamorata: nonostante gli indizi sul possibile partner siano ancora molto pochi per proteggere la privacy della figlia Ginevra, la notizia sembra essere perlopiù certa, come confermato dalla showgirl, che ne rivelerà l’identità non appena riterrà sia giusto farlo.

Durante un’intervista ad un popolare magazine di gossip, Karina Cascella ha confermato di non essere single da quando si è conclusa la storia con Salvatore, smentendo così le voci di chi non credeva che avesse intrapreso una nuova relazione. Non c’è quindi volontà di rinuncia all’amore nell’opinionista di Uomini e Donne: Karina vive la sua felicità sentimentale, nel rispetto della figlia e della sua privacy.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE NEWS DI GOSSIP

Karina Cascella, una nuova relazione per l’opinionista di U&D

Le uniche preoccupazioni di Karina riguardano infatti Ginevra, che ha sei anni. “Lei è il mio punto debole, spero semplicemente possa essere in salute e felice. Continuo a provare tanta responsabilità nei suoi riguardi”, come ha confermato l’opinionista dopo essere stata intervistata.

Karina non rinuncia inoltre ad avere rapporti d’amicizia piuttosto sentiti con il proprio ex Salvatore Angelucci. “Ho bei rapporti con i miei ex fidanzati, d’altronde ho condiviso un passato con tutti loro, perché non rispettarsi più?” Giudizio con cui non si può essere che d’accordo, e un consiglio seguito purtroppo da poche altre star.

Chissà se la VIP di Uomini e Donne e dei format Mediaset prima o poi rivelerà l’identità del nuovo amore? Per saperlo, seguiteci e prima o poi potremo finalmente risolvere questo dubbio sulla showgirl.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE