Karl Lagerfeld lancia la moda da crociera per lo stile di strada...

Karl Lagerfeld lancia la moda da crociera per lo stile di strada nella mostra show di chanel 2019

48 views
Karl Lagerfeld chanel 2019

Karl Lagerfeld lancia la nuova tendenza nel campo della moda

Al posto di una destinazione esotica, Chanel ha messo in scena la sfilata Cruise 2019 proprio nel Grand Palais di Parigi. Ma Karl Lagerfeld e il suo team sono riusciti a farlo sembrare più di un viaggio, erigendo una nave da crociera letteralmente come sfondo (e luogo della festa) per la pista. E cosa ottieni quando sposerai un tema nautico con un marchio parigino e ambientato? Berretti, ovviamente, e molti.

Già una tendenza in stile street in erba, sembra che i berretti diventeranno probabilmente inevitabili nelle prossime stagioni della moda – qualcosa che succede sempre nelle passerelle di Chanel. Per non parlare delle adorabili scarpe modello Mary Jane bianche o argento che indossavano la maggior parte delle modelle, ideali sia per la terra che per il mare e che potrebbero diventare una tendenza con il marchio di approvazione di Lagerfeld, soprattutto in termini di vestibilità e comfort.

SEGUI TUTTE LE NOSTRE NEWS

Karl Lagerfeld alla sfilata Cruise 2019 di Chanel

Karl Lagerfeld lancia la moda da crociera per lo stile di strada nella mostra show di chanel 2019

Mentre gli accessori erano molto classici, con un tocco in più, alcuni abiti avevano anche un tocco moderno. Molti look erano set coordinati, con top o giacca tagliati e gonna a vita alta o fondo a pantalone; venivano in tweed di Chanel, bianchi chiari, gingham primaverili e pelle lucida. Quei look erano bilanciati da alcuni capi classici e più casual, come pantaloni a righe abbinati a un maglione con la scritta “La Pausa”, il nome di una villa di Coco Chanel costruita e posseduta sulla Costa Azzurra. La maggior parte dei look sono stati abbinati a dei collant bianchi opachi per una dose aggiuntiva di preppy intimo.

Il tutto ha gridato ricchezza casuale e probabilmente ricordava quello che qualcuno come Coco Chanel avrebbe indossato in vacanza. Mentre la collezione era decisamente indossabile, con pezzi moderni in abbondanza da scegliere per gli articoli in stile street più abbottonati, l’estetica complessiva sembrava lontana da quello che chiunque avrebbe indossato in vacanza oggi (specialmente su una nave da crociera americana) – e ci ricorda come il concetto di una stagione di crociera sia realmente datato. Allo stesso tempo, il fascino di tutto questo ci fa desiderare di scambiare i nostri abiti estivi ariosi e tagli al denim per qualcosa di un po ‘più elevato.

Nel frattempo, Lagerfeld ha completato la sua tradizionale prua di fine corsa senza il suo figlioccio di 10 anni Hudson Koenig, che accompagna Lagerfeld in quasi tutti gli spettacoli dalla presentazione di Chanel nella primavera del 2011. Invece, il direttore della Fashion Studio della casa Virginie Viard è stato al suo fianco – potrebbe Viard, di cui l’industria della moda in generale sa molto poco, essere pronto a subentrare a Lagerfeld se dovesse andare in pensione? Solo il tempo lo dirà, ma nel frattempo avremo delle Mary Janes veramente carine da indossare mentre aspettiamo.

CHANEL RESORT 2019

Nina EML Dinamarca, Jana EML Praga, Irina EML Montenegro, Margot EML Francia, Camille EML Francia, Yasmin EML Holanda, Estelle EML France, Loane EML Francia y Greta EML Italia caminaron en el show de CHANEL Resort 2019 en Paris 🛳✨// Participa en #EmlSpain2018 >>> http://bit.ly/ApplySpain

#EliteGirlsDoItBetter #BeElite #EML #Model #Competition

Pubblicato da Elite Model Look su lunedì 7 maggio 2018

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE