Kate Spade la famiglia parla dopo l’apparente suicidio della stilista

Kate Spade la famiglia parla dopo l’apparente suicidio della stilista

103 views
kate spade morta per suicidio

Kate Spade morta apparentemente per suicidio

Dopo alcune ore che la stilista Kate Spade è stata trovata morta nel suo appartamento di New York, apparentemente per suicidio, arrivano le prime dichiarazioni della famiglia.

“Siamo tutti devastati dalla tragedia di oggi, abbiamo amato Kate a caro prezzo e ci mancherà terribilmente, chiediamo che la nostra privacy sia rispettata mentre ci addoloriamo in questo momento molto difficile”, si legge nel New York Times.

Stamattina presto, “E! News”, ha riportato che lo stilista di 55 anni è stato trovato nella camera da letto dell’appartamento di Park Avenue dalla sua governante. A quanto pare sulla scena del ritrovamento del cadavere, è stato ritrovato un biglietto scritto dalla stilista. Suo marito, Andy Spade, era a casa al momento del decesso.

Dopo la notizia della morte di Kate, Kate Spade New York – l’omonima compagnia da lei fondata oltre un decennio fa – ha rilasciato una dichiarazione sulla sua morte.

“Alla Kate Spade di New York abbiamo appena saputo dell’incredibile notizia della morte di Kate Spade”, si legge nella nota. “Sebbene Kate non sia stata affiliata con il marchio da oltre un decennio, lei e suo marito e partner creativo, Andy, sono stati i fondatori del nostro amato marchio, Kate ci mancherà moltissimo.I nostri pensieri sono con Andy e l’intera famiglia Spade in questo momento.”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE