Keanu Reeves: anticipazioni John Wick 3 reciterà scene in Marocco

Keanu Reeves: anticipazioni John Wick 3 reciterà scene in Marocco

232 views
Keanu Reeves john wick 3 anticipazioni

Keanu Reeves John Wick 3 anticipazioni

Rabat – Keanu Reeves è in fermento per il terzo capitolo della sua saga di successo “John Wick” in Marocco.

L’attore canadese Keanu Reeves è pronto per girare nel paese nordafricano, dopo le riprese in Giappone e Montreal a partire dal 25 aprile, secondo il sito web del film specializzato ScreenRant.

Per quanto riguarda il casting, Hiroyuki Sanada, che ha recitato in “The Wolverine” e “L’ultimo Samurai”, dovrebbe interpretare il cattivo del film.

Non è la prima volta di Keanu Reeves nel regno. Nel 2010, l’attore cinquantatreenne ha partecipato al 10 ° Marrakech Film Festival per promuovere il film “Henry’s Crime”.

L’originale John Wick, uscito nel 2014, è stato accolto con grande successo, portando 88 milioni di dollari in tutto il mondo. Il secondo capitolo della saga ha distrutto la precedente cifra con 171 milioni di dollari al botteghino.

La storia parla di Wick (Keanu Reeves), un sicario in pensione e vedovo, che fa una follia omicida dopo che i gangster russi hanno rubato la sua auto e ucciso il suo cane.

John Wick anticipazioni: la storia continua

John Wick 2 continua la storia, introducendo un consiglio di boss della criminalità che gestisce il mondo. Il terzo capitolo della serie thriller dovrebbe raccogliere il cliffhanger del film precedente, quando Wick scompare mentre viene perseguitato da tutto il mondo criminale.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE