Kim Kardashian: dettagli sulla sua dieta di 10 giorni mentre evita la...

Kim Kardashian: dettagli sulla sua dieta di 10 giorni mentre evita la tentazione delle ciambelle

178 views
Kim Kardashian bikini dieta
Kim Kardashian

Nessuna ciambella per Kim Kardashian per la prossima settimana: dieta!

Kim Kardashian a dieta. La star di Keeping Up With the Kardashians, 37 anni, ha detto oggi che è il terzo giorno dei 10 della sua dieta: Sunfare Optimal Cleanse.

La dieta è composta principalmente da frullati ricchi di nutrienti, compresi quelli al gusto di cioccolato. Nei giorni dal 4° al 6° vengono consumati solo frullati e tisane. Altri giorni consentono da due a quattro pasti solidi, come l’insalata di salmone alle spezie di senape, il guacamole con patatine fritte, la zucca con zuppa e le tazze di pollo con insalata e romaine.

In questo momento, sono al terzo giorno del mio Sunfare Optimal Cleanse di 10 giorni! Sono così felice di farlo, ragazzi, ma ho sicuramente bisogno di prepararmi mentalmente, lolKim Kardashians ha scritto sul suo sito web e app . “Ho avuto il Met Gala in arrivo e ho lavorato molto duramente, ma ho iniziato a mangiare un sacco di dolci e volevo solo cambiare i miei schemi alimentari, per mangiare più sano e tagliare lo zucchero dalla mia vita il più possibile. Abbiamo sempre caramelle in giro ed è davvero difficile quando ci sono tentazioni ovunque”.

Kim, che di recente ha pubblicato le sue foto di bikini da una vacanza al mare, in seguito ha pubblicato su Instagram Stories un video di lei che guarda una scatola di ciambelle colorate, scrivendo “POTERE”.

Kim Kardashian bikini dieta
Kim Kardashian

SEGUI TUTTE LE NOSTRE NEWS SUL GOSSIP

Kim Kardashian dieta: resiste alla tentazione dei dolci

Ho già completato il primo giorno e il due della pulizia, e sono stato circondato da ciambelle, ma sono rimasto lontano.” Ha detto sulla sua app. “Sono così orgoglioso di me stesso! Volevo fare questo cleanse perché il cibo sembrava così pieno e ci sono solo tre giorni che bevi solo liquidi.

Kim ha aggiunto: “Questa non è una cosa seriamente sponsorizzata, volevo solo provarla, ti terrò aggiornato su come mi piace“.

Un rappresentante di Sunfare ha detto a che l’Optimal Cleanse è una “disintossicazione per tutto il corpo” e che le persone perdono un chilo al giorno mentre seguono il piano alimentare. Il rappresentante ha aggiunto che il cleanse è stato offerto per più di un decennio ed è “diventato una soluzione pratica per molti dei nostri clienti per prepararsi a ruoli, spettacoli o grandi eventi … o semplicemente per prendersi una pausa e resettare.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE