Kim Kardashian esordisce con la bottiglia di profumo ispirata alle forme del...

Kim Kardashian esordisce con la bottiglia di profumo ispirata alle forme del suo corpo dopo i Twitter di Kanye West

71 views

Kim Kardashian la bottiglia di profumo ispirata al suo corpo

Kim Kardashian West ha appena rivelato la sua ultima bottiglia di profumo e, come promesso, ha la forma del suo corpo.

Mercoledì, la star di Keeping Up with the Kardashians, 37 anni, ha svelato la bottiglia per il suo nuovo profumo “KKW Body” sui social media.

Bene ragazzi, voglio mostrarvi la mia bottiglia per ‘KKW Body’“, ha detto Kim Kardashian West nella sua storia pubblicata un su Instagram, aprendo una scatola colorata di grigio, che conteneva all’interno una figura nuda, ispirata al suo stesso corpo.

Quindi questa non è la confezione per la stampa, ragazzi, questa è la scatola normale“, ha continuato. “Non ho fatto le press box perché volevo che tutti ottenessero questa fantastica scatola, ho pensato che fosse una scatola così bella, e che la bottiglia fosse come un piedistallo di una statua in un museo.

Negli ultimi tre giorni, la star del reality ha pubblicato una serie di suggestive immagini di nudo per promuovere la sua fragranza, nonostante il dramma che circonda suo marito, Kanye West, che mercoledì su Twitter ha postato risposte di fuoco dopo che alcuni nella sua cerchia ristretta hanno espresso preoccupazione per lui.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NEWS

Kim Kardashian annuncia l’uscita di “KKW BODY”

Lunedì, Kardashian West ha condiviso una foto, in cui posa in topless con il braccio sul petto, per annunciare il lancio della fragranza. “KKW BODY 4.30 di Vanessa Beecroft”, facendo notare che l’artista controverso, Beecroft, è coinvolto nel progetto.

In un post separato di martedì, Kim Kardashian West ha condiviso una foto interamente senza veli di se stessa. Nella foto dietro le quinte, la Kardashian era coperta di intonaco grigio, ma non era abbastanza per coprire tutte le sue nudità, così è stata costretta a sfocare le sue parti intime.

kim kardashian KKW body

Abbiamo preso uno stampo del mio corpo e ne abbiamo fatto una bottiglia di profumo“, ha sottotitolato l’immagine rivelatrice.

Prima di svelare la sua nuova bottiglia di profumo, Kim Kardashian West ha difeso il marito, che ha fatto notizia per la sua continua follia su Twitter, in una serie di suoi tweet.

Kim Kardashian le reazioni ai tweets di Kanye West

“Ai media che cercano di demonizzare mio marito lasciatemi dire questo … i vostri commenti su Kanye non sono giusti e i suoi tweets che creano disturbo sono in realtà dovuti alla sua paura. Non è giusto etichettarlo come se avesse problemi di salute mentale quando intendeva essere solo se stesso”, ha scritto.

Continua Kardashian West: “Ieri è stato annunciato che Kanye si era lasciata andare contro alcuni uomini d’affari e gli organi di informazione hanno subito parlato della salute mentale di Kanye. Piuttosto che una semplice decisione aziendale. Quindi sono contento che abbia twittato sullo stato della sua compagnia e su tutte le cose eccitanti che stanno accadendo. ”

È un pensatore libero, non è permesso in America?” Ha aggiunto. “Poiché alcune delle sue idee sono diverse dalle loro, devono giocare subito la carta della salute mentale? Questo non è giusto. In realtà quando è se stesso è molto espressivo.

Kim Kardashian Kanye West

I tweet di Kanye West su Donald Trump

Kim Kardashian West ha anche parlato della serie di tweet di suo marito su Donald Trump, in cui ha definito il presidente suo “fratello” e ha detto che i due “hanno entrambi l’energia del drago“. “Non devi essere d’accordo con Trump ma la folla non può non farmelo amare”, ha detto, anche se ha chiarito: “Non sono un politico, non sono democratico o nè repubblicano“.

Quando si parla di Trump, la maggior parte delle persone, me compresa, ha sentimenti e opinioni molto diversi“, ha detto Kim. “Ma questa è la sua opinione. Credo che le persone possano avere le proprie opinioni, anche se sono molto diverse dalle mie“.

Non ha mai detto che è d’accordo con la sua politica“, ha aggiunto.

Ultimo ma non meno importante, Kardashian West ha elogiato il marito per essere unico, anche se non è apprezzato da tutti.

Kanye non gareggerà mai nella corsa per la popolarità delle sue opinioni e noi lo sappiamo. È per questo che lo amo e lo rispetto. Quando qualcun altro dice le sue stesse identiche cose, a distana di anni, tutti lo lodano!“, ha scritto. “Kanye è di anni in anticipo sui tempi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE