Kim Kardashian e Kanye West divorziano: lei chiede l’affido esclusivo dei figli

Kim Kardashian e Kanye West divorziano: lei chiede l’affido esclusivo dei figli

365 views

Kim Kardashian e Kanye West divorziano. Stando alle ultime indiscrezioni il cantante non vivrebbe più nella loro casa di Los Angeles da un bel po’ di tempo e Kim avrebbe si starebbe adoperando non solo a chiedere il divorzio ma anche ad avere la custodia esclusiva dei figli.

Quale possano essere i motivi della rottura tra i due, non è dato saperlo. Certo è che negli ultimi tempi la famiglia formata da Kim Kardashian, Kanye West e i loro due piccoli bambini North e Saint, ne ha passate di tutti i colori. Prima il rapimento di lei a Parigi, in occasione della settimana della moda, quando un commando di uomini l’aveva sequestrata e rinchiusa nel bagno della sua camera d’albergo rubandole anche gioielli per 5 milioni di dollari. Poi il ricovero in ospedale di lui, in preda ad un delirio ossessivo, iniziato durante il suo ultimo concerto e durato più di 15 minuti, dichiarando che Jay-Z volesse ucciderlo con l’aiuto di alcuni sicari. Delirio degenerato in quanto dopo pochi giorni il cantante avrebbe avuto un crollo nervoso, talmente grave, da richiederne il ricovero in ospedale. Ciò nonostante, Kim e Kanye erano apparsi sempre uniti e supportati dalla famiglia di lei.

La notizia di oggi vorrebbe invece una Kim Kardashian intenta ad intavolare con uno dei migliori avvocati di Los Angeles, un’istanza di divorzio, nella quale pare intenzionata ad inserire come richiesta, di avere la custodia esclusiva dei figli. Questo per la più famosa delle sorelle Kardashian, potrebbe essere il terzo divorzio, ma temiamo che questa volta, non sarà per niente semplice.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE