Kim Kardashian “lancia la propria linea di intimo e shapewear” dopo aver...

Kim Kardashian “lancia la propria linea di intimo e shapewear” dopo aver confermato la chiusura dei negozi DASH

131 views
Kim Kardashian chiude dash
Kim Kardashian

Kim Kardashian lancia la propria linea di intimo

Ha appena annunciato la chiusura di tutti i suoi negozi di abbigliamento DASH, che ha condiviso con la sorella Kourtney e Khloe. Ma Kim Kardashian , 37 anni, non sembra ancora essere finita con l’industria dell’abbigliamento, dato che sta pianificando di lanciare la sua linea di intimo e shapewear.

Secondo TMZ , la star dei reality è stata al lavoro per sviluppare il nuovo marchio per le donne di tutti i tipi di corpo, ed è stata coinvolta in ogni aspetto, dal design al marketing.

La pubblicazione afferma inoltre che Kim Kardashian ha collaborato con le persone dietro la popolarissima linea di abbigliamento americana di sua sorella Khloe Kadashian.

Sapendo che il suo fascino è globale, Kim è incline ad amare la sua nuova gamma sexy per “servire le masse” – piuttosto che essere un’etichetta di lusso limitata.

Kim Kardashian
Kim Kardashian

MailOnline ha contattato i rappresentanti di Kim Kardashian per ulteriori commenti

Le notizie sulla sua nuova linea di intimo e shapewear arrivano subito dopo la notizia che tutti i negozi Dash si chiuderanno. Kim ha condiviso l’avventura al dettaglio con sua sorella Kourtney e Khloe Kardashian.

L’altra metà di Kanye West ha annunciato le notizie “agrodolci” sul suo sito web giovedì dopo aver ipotizzato che il trio stesse chiudendo l’attività. “Dopo quasi 12 anni, io e le mie sorelle abbiamo deciso di chiudere le porte dei nostri negozi DASH.” Questa la dichiarazione letta su Kimkardashianwest.com.

Abbiamo aperto il nostro primo negozio come famiglia nel 2006 e, da allora, abbiamo accumulato tanti ricordi di una vita. Dalle sedi di apertura a Los Angeles, Miami e New York, per avere il nostro spettacolo spin-off ‘Dash Dolls’, è stata una parte così grande della nostra vita.

Abbiamo adorato girare DASH, ma negli ultimi anni siamo cresciuti così tanto individualmente. Siamo stati impegnati a gestire i nostri marchi, oltre a essere mamme e lavorare in equilibrio con le nostre famiglie. Sappiamo nei nostri cuori che è ora di andare avanti. Adoriamo le nostre DASH Dolls e siamo così grati per i fantastici ricordi.

Concludendo la dichiarazione, Kim ha scritto: “E dobbiamo ringraziare in modo particolare i dipendenti DASH e tutti gli incredibili fan e clienti che ci hanno supportato nel corso degli anni! Non avremmo potuto farlo senza di voi. Grazie a tutti!

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI GOSSIP

Le sorelle Kardashian chiudono  i negozi DASH

kim kardashian lancia line di intimo

Le voci sono emerse questa settimana che il trio stava pianificando di chiudere i battenti perché i negozi stavano “sanguinando soldi”.

RadarOnline ha anche ricevuto una e-mail da un dirigente della società indirizzata ai venditori che li informavano del piano di cessare le operazioni il 31 maggio.

Diceva: “Le ragazze, Kim, Khloe e Kourtney hanno deciso di chiudere Dash perché è il momento di rinnovare le nostre locazioni ma non possiamo impegnarci per altri cinque anni. Detto questo, le operazioni si concluderanno il 31 maggio.

DASH – lanciato nel 2006 – è stato regolarmente presentato su Keeping Up with the Kardashians ed è stato anche oggetto di uno spin off show, Dash Dolls, che si è concentrato sui dipendenti dei negozi ma non ha avuto successo.

Nel frattempo, Kim è sembrata riconciliarsi con la sua ex assistente Stephanie Shepherd, alcuni mesi dopo aver litigato per le differenze professionali.

Dopo aver lavorato per la star dal 2013, Stephanie è caduta con il suo ex capo l’anno scorso quando è stata nominata COO della compagnia di Kim, KKW, ma è stata licenziata poco dopo la promozione – portando al presunto cattivo sangue tra gli ex amici.

Nonostante questo, Stephanie è la migliore amica della sorella di Kim, Kourtney, che ha portato alla sua apparizione al 39° compleanno della stella giovedì sera, durante la quale ha stordito i fan quando ha posato amichevolmente con il suo ex capo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE