Laura Boldrini ricoverata d’urgenza al policlinico Umberto I di Roma

Laura Boldrini ricoverata d’urgenza al policlinico Umberto I di Roma

460 views
Laura Boldrini ricoverata

Laura Boldrini ricoverata d’urgenza

il Presidente della Camera, Laura Boldrini ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma e sottoposta ad intervento chirurgico.

Il ricovero d’urgenza per Laura Boldrini è avvenuto venerdì notte a causa dell’aggravarsi di una forma acuta di ernia del disco. Questo quanto dichiarato dall’ufficio stampa della Camera dei deputati.

Laura Bodrini ricoverata – dimissioni dal policlinico entro due o tre giorni

L’intervento chirurgico sul presidente della camera Laura Boldrini è stato effettuato dall’equipe del professor Roberto Delfini. Nel comunicato dell’ufficio stampa della Camera dei deputati si legge: “La presidente della Camera è stata ricoverata d’urgenza venerdì notte al Policlinico Umberto I di Roma per una improvvisa e acuta forma di ernia del disco che ha reso necessario l’intervento chirurgico. L’operazione, eseguita ieri mattina dall’equipe coordinata dal professor Roberto Delfini, è perfettamente riuscita ed il decorso post-operatorio si presenta regolare. È prevedibile che la Presidente Boldrini lasci l’ospedale entro due-tre giorni. Di conseguenza subirà modifiche il calendario dei suoi impegni per la prossima settimana“.

Immancabile l’augurio di un pronto rientro alle mansioni di Presidente della Camera fatto dal premier Paolo Gentiloni.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE