Laura Esquivel, l’attrice de “Il mondo di Patty” reciterà in una nuova...

Laura Esquivel, l’attrice de “Il mondo di Patty” reciterà in una nuova serie

247 views

Quanti di noi ricordano “Il mondo di Patty”? E’ sicuramente stato il programma per ragazzi (seguito anche da molti adulti per la sua vivacità e simpatia) simbolo degli anni 2000, grazie ad un cast di attori giovani e carismatici e soprattutto una protagonista unica, Laura Esquivel (Patty).

La serie ha appassionato tantissimi in tutto il mondo, ed ha lanciato Laura in un mondo in cui la recitazione, il suo sogno, è diventata a poco a poco un mestiere. A breve la ragazza tornerà per la gioia dei suoi fans in un nuovo progetto televisivo, chiamato “Love, Divina”. La serie vedrà come protagonista Laura Esquivel che sogna di diventare una brava cantante; ma chi dovesse pensare che gli episodi saranno incentrati esclusivamente sul mondo della musica si sbaglierebbe: la storia avrà anche un certo peso sociale, dal momento che la giovane ospiterà delle persone più sfortunate, tra cui anche dei senzatetto, a casa.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU LAURA ESQUIVEL

Laura Esquivel torna alla carica con una nuova serie TV

Naturalmente, come spesso succede in molti programmi per giovani, l’aspetto romantico ed emotivo non mancherà. Il personaggio di Laura Esquivel si innamorerà di un ragazzo di origini messicane, Felice, con cui passerà alcuni dei momenti più belli della sua vita e carriera.

La nuova serie ci mostrerà l’attrice in un ruolo forse impensabile per chi è abituato a considerarla ancora “Patty”, tuttavia si tratta di un ottimo banco di prova per l’attrice, che già nelle anteprime della serie si mostra molto versatile nel prendere parte a ruoli distanti dal personaggio goffo e simpatico che ricordiamo: l’appuntamento è a partire da oggi, sul canale di De Agostini Editore, per un totale di sessanta episodi tutti da gustare alle 14.10 di ogni giorno.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE