Leonardo DiCaprio vacanze con la modella fidanzata Camila Morrone e la mamma

Leonardo DiCaprio vacanze con la modella fidanzata Camila Morrone e la mamma

168 views
leonardo dicaprio fidanzata camila morrone

Leonardo DiCaprio con la fidanzata Camila Morrone in vacanza

Dopo essere stato avvistato a Coachella sotto un cappuccio e il suo berretto esclusivo, Leonardo DiCaprio è in vacanza nell’appartato resort di Marlon Brando nella Polinesia francese. Secondo quanto riferito da Page Six. Lui è lì con la fidanzata, Camila Morrone, sua madre, Irmelin, e un gruppo che include il produttore di “Shutter Island” Mike Medavoy e la moglie filantropa Irena.

Il resort ecocompatibile dell’isola di Marlon Brando, isola lagunare privata, Tetiaroa, è così isolato che Barack Obama una volta ha scherzato, secondo Town & Country: “Se Leo è stato in grado di venire qui in diverse occasioni con ragazze diverse e non è uscita una sola foto, è lì che devo andare“. L’ex presidente stava cercando un posto tranquillo dove lavorare al suo libro.

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI GOSSIP

Leonardo DiCaprio con la fidanzata sull’isola di Marlon Brando

Infatti, Leonardo DiCaprio è stato al resort in più occasioni sempre accompagnato dal suo team, ma a rotazione, con “amiche” diverse. Nel 2016, Page Six ha riferito che ha trascorso il suo compleanno lì con sua madre, i Medavoys e l’allora fidanzata modella: Nina Agdal. Una fonte ha detto che era stato anche lì con le ex Toni Garrn e Kelly Rohrbach.

Si spera, si ricordi di portarle una alla volta. Irena ha pubblicato uno scatto durante il fine settimana di Camila Morrone su una barca in un top ruffly rivelatore con la didascalia “quando la ragazza è più bella del paradiso“.

Il posto utilizza l’energia solare e “l’aria condizionata dall’acqua di mare” con l’obiettivo di avere “impatto zero carbonio netto”, mentre le ville con due camere da letto vanno a circa 5,400 dollari a notte.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE