Licia Colò gossip: la conduttrice vittima di un incidente, ecco il suo...

Licia Colò gossip: la conduttrice vittima di un incidente, ecco il suo sfogo

248 views

Licia Colò, l’inossidabile conduttrice TV che continua ad allietare i pomeriggi dei telespettatori con il programma “Il mondo insieme” in onda su TV2000, è rimasta recentemente vittima di un brutto incidente per il quale ha temuto il peggio. Una volta passato lo spavento, ne ha parlato con i suoi fan sui social, affermando di aver passato proprio un brutto quarto d’ora.

Licia Colò, in seguito ad una “scivolata” sullo skateboard di sua figlia, ha colpito violentemente la testa procurandosi un’ecchimosi all’altezza dell’occhio. “Sono felice di essere ancora con voi, credevo di essermi fratturata qualcosa”, ha commentato. L’incidente è avvenuto domenica sera, tuttavia la conduttrice ne ha parlato a circa 48 ore dal brutto impatto in seguito ai necessari accertamenti medici.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU LICIA COLO’

Licia Colò incidente: tutto è bene quel che finisce bene

Dopo il periodo di osservazione, Licia Colò è tornata alla sua vita di sempre. “Ho un vistoso livido, sembro quasi un dalmata, ma tutto passerà”. Disavventura quindi passata con un grande spavento, ed un sospiro di sollievo tirato dalla conduttrice e i suoi fan.

Il post con l’immagine, condiviso su Facebook, continua a raccogliere messaggi di supporto da parte dei fan di sempre dell’ex conduttrice di Geo & Geo e diversi programmi del palinsensto dedicati al mondo della natura. Al momento non è dato sapere se Licia sia all’opera su qualche nuovo show, tuttavia potete stare certi del fatto che scoprirete tante news in merito su queste pagine nel caso in cui in futuro verrà annunciata una sua nuova escursione nel mondo del verde.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE