Ligabue torna ai Wind Music Awards: “Ho sconfitto i miei problemi di...

Ligabue torna ai Wind Music Awards: “Ho sconfitto i miei problemi di salute”

257 views

Luciano Ligabue, ritenuto il miglior rocker italiano assieme ad un’altra leggenda dei palchi (Vasco Rossi), è riuscito a vincere i suoi problemi di salute e ci comunica di stare alla grande: il cantautore è tornato sui palchi del Wind Music Awards per parlare della sua ripresa ed esibirsi in uno spettacolo impeccabile in cui ha cantato l’ultima hit “Ho fatto in tempo ad avere un futuro”.

Il pubblico, entusiasta per il suo ritorno, non ha perso tempo ad applaudire Ligabue all’Arena di Verona: l’esibizione è stata in un certo senso storica, in quanto è la prima dopo i gravi problemi che l’hanno costretto a prendersi un po’ di tempo per se stesso. La malattia alle corde vocali, che l’ha portato ad un’operazione andata poi a buon fine, non è comunque riuscita a impedire al rocker di tornare sul palco a marcia ingranata: Liga è sempre inconfondibile, anche dopo tutto questo tempo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU LIGABUE

Ligabue torna sul palco dopo problemi di salute: come sta il cantante?

Amato da tantissime generazioni di fan, Ligabue con pronta ironia ha parlato anche del suo recente travaglio emotivo a causa del temporaneo abbandono dalla scena musicale. “La voce però è ancora piena: sono sempre quello di una volta”, ha detto a Carlo Conti, che ha intrattenuto con piacere un dialogo con il musicista.

“Sono guarito ancora di più sul palco, come un calciatore che torna in campo dopo essersi rotto il legamento crociato”. Con un album pluripremiato all’attivo (Made in Italy), Ligabue torna a calcare le scene con forza, e quel che è certo è che i suoi fan non lo abbandoneranno facilmente: seguiteci nei prossimi giorni per sapere come evolverà la sua seconda vita sul palco.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE