Loredana Bertè gossip: frecciatina a Maria de Filippi a Standing Ovation

Loredana Bertè gossip: frecciatina a Maria de Filippi a Standing Ovation

256 views

Loredana Bertè è da tantissimi anni uno dei personaggi chiave del gossip nostrano, grazie alla sua fermezza di carattere e la capacità di far sentire per bene le proprie opinioni ai TV show in cui viene puntualmente invitata, in veste di commentatrice musicale o giudice. Così è stato anche durante l’ultima puntata del format Standing Ovation, che ha concluso la prima edizione tra applausi e critiche, in cui la Bertè ha partecipato da giudice assieme a Romina Power e Nek.

Durante la trasmissione di Standing Ovation, Loredana Bertè, con i suoi caratteristici lunghi capelli e abito in pizzo nero, si è ritrovata al centro di una disputa col pubblico, che avrebbe iniziato a fischiare in segno di disapprovazione in seguito al giudizio della cantante sull’esibizione di Emanuele, un piccolo partecipante arrivato in TV per cantare un brano di Edoardo Bennato.

SEGUI TUTTE LE NOVITÀ DI GOSSIP

Loredana Bertè frecciata ad Amici di Maria de Filippi

Malgrado l’esibizione sia stata apprezzata dal pubblico, Loredana Bertè non ne ha voluto sapere, commentando schiettamente: “Un brano di Bennato. Non sei stato proprio esplosivo come avresti dovuto: dove siamo, ad Amici?” Una chiara frecciatina a Maria de Filippi e al suo format di punta oltre a Uomini e Donne, che continua a catalizzare l’attenzione di giovani e non.

Loredana è già stata presente tra il pubblico di Amici in qualità di giudice, tuttavia da queste parole non sembra ne abbia conservato un così buon ricordo: che risponderà Maria? Nel frattempo, la cantante ha richiesto il rinnovo per la sua partecipazione a Standing Ovation, per cui si anticipa una nuova stagione: verrà ascoltata dalla produzione, e sarà ancora parte dei giudici del programma?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE