Luca Argentero gossip: un amore alle stelle con Cristina Marino

Luca Argentero gossip: un amore alle stelle con Cristina Marino

306 views
Luca Argentero

Luca Argentero fidanzata: nuova relazione

Luca Argentero torna sotto i riflettori dopo una tormentata separazione da Myriam Catania, l’ex moglie del 39 enne attore, particolarmente apprezzato sia per il carisma sullo schermo che per la capacità di affrontare con serenità e costanza molte sfide proposte sia sul piano professionale e personale, tra cui l’arrivo della nuova relazione con Cristina Marino, che commenta in modo molto entusiasta il loro rapporto.

Cristina dice, infatti, di Luca: “E’ un 39 enne sbalorditivo, e non solo fisicamente: riesce a gestire la mia personalità iperattiva, ed è contento di avermi al suo fianco“. Gusti sentimentali, quindi, che diventano complementari: lui può far leva sull’esperienza di vita, lei sulla spensieratezza tipica della sua gioventù.

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Dietro ai riflettori: Luca e Cristina, come procede la relazione?

La quotidianità con Luca Argentero potrebbe sicuramente aiutare Cristina a raggiungere la relazione che desidera, matura e continuativa: “Seguo uno stile di vita non condiviso dai miei, ma si fidano delle mie scelte, e sono orgogliosi di me“. L’amore per il compagno deriva anche dalla consapevolezza di potersi fidare di lui, in quanto si tratta di “qualcuno senza doppi fini, che mi vuole così per come sono”.

Luca, d’altra parte, è molto legato alla sua famiglia e pensa che una delle rivelazioni più importanti che gli abbia portato il recente compleanno sia la possibilità di affrontare tutte le più grandi “battaglie” della sua vita per tempo: come quella di avere un figlio, idea che non gli dispiacerebbe affatto. Sarà questa la prossima occasione in cui sentiremo parlare dell’attore di Vacanze ai Caraibi e il nuovissimo Sirene?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE