Luca e Paolo, i due comici lasciano Mediaset e arrivano in RAI

Luca e Paolo, i due comici lasciano Mediaset e arrivano in RAI

423 views
Luca e Paolo Mediaset RAI

Luca e Paolo, una coppia comica entrata ormai a far parte dell’immaginario di giovani e adulti, è pronta ad un salto di qualità per continuare a proporre programmi di intrattenimento e comicità su RAI. E’ proprio così: non vedremo più i due istrionici impersonatori su Mediaset, secondo le ultime indiscrezioni. I nomi di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sarebbero in lista per condurre una nuova stagione di Quelli che il Calcio.

Non finisce comunque qui: per Luca e Paolo è previsto anche un altro ritorno di fiamma con una trasmissione rimasta nel cuore degli spettatori della fascia serale: Camera Cafè, lo sketch in cui interpretando due buffi impiegati, assieme ai loro altrettanto bizzarri colleghi, danno il via ad una serie di gag imperdibili davanti alla classica macchinetta per caffè.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE NEWS DI GOSSIP

Luca e Paolo arrivano in RAI: riprende anche Camera Cafè

Il duo comico, dopo aver partecipato anche a format come Colorado, sbarca dunque anche su RAI, inaspettatamente. Camera Cafè, di cui molti spettatori hanno chiesto il ritorno, andrà probabilmente in onda nel cosiddetto prime time, verso le 20.30. Luca e Paolo, inoltre, sembrano essere inarrestabili dal punto di vista creativo e faranno anche parte della nuova fiction “Immaturi”, le cui riprese sono già terminate.

“Immaturi” andrà comunque in onda su Canale 5, segno del fatto che la collaborazione con Mediaset non è terminata del tutto. Rivedremo di nuovo i due comici su reti mediaset, oppure dobbiamo considerare il loro passaggio in RAI definitivo? Sono risposte che proveremo a dare insieme seguendo i loro impegni in TV nelle prossime settimane.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE