Luca Laurenti è morto: il web impazza ma è una bufala

Luca Laurenti è morto: il web impazza ma è una bufala

190 views
Luca Laurenti è morto

Luca Laurenti è morto a seguito di uno schianto con il paracadute.

Luca Laurenti morto: “Luca Laurenti è morto ieri a seguito di un incidente con il paracadute!” Questa la notizia che ha preso a girare all’alba di oggi su Facebook con tanto di foto annessa, nella quale compare una miniatura del presentatore, montata ad arte sull’anteprima di una notizia lanciata dal TG5.

Immediato il riscontro dei moltissimi fan dello Showman, increduli, disperati, dispiaciuti. Moltissimi i commenti lasciati a seguito dei post pubblicati sui principali social Network che davano l’addio al celebre presentatore spalla da oltre 20 di Paolo Bonolis in moltissimi programmi serali del palinstesto Mediaset.

Poche ore dopo fortunatamente, arriva la smentita, si è trattato di una bufala, non è vero che Luca Laurenti è morto, il presentatore è vivo e vegeto! Il sospiro di sollievo è quindi d’obbligo.

Luca Laurenti vita professionale

Luca Laurenti è un presentatore televisivo. La sua carriera nasce nel1979 con l’apparizione nel film L’anno dei gatti (regia di Amasi Damiani). L’arrivo in televisione risale al 1988 all’interno del programma Provini di Gianni Ippoliti, ma sarà l’incontro con Paolo Bonolis nel 1994 a cambiare drasticamente la carriera del presentatore. A seguito del programma Urka nel quale i due lavorano per la prima volta insieme, i loro destini s’incrociano definitivamente andando a creare un duo storico che ancora oggi accompagna e diverte persone di tutte le età grazie alla tv.

Non solo presentatore ma anche comico, cantante, imitatore e attore, Laurenti è una figura versatile e inimitabile.

Tra i programmi più conosciuti degli ultimi anni Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Striscia la notizia e molti altri ancora.

Luca Laurenti vita privata

Nonostante l’esposizione in TV Luca Laurenti è una persona abbastanza riservata. Di lui si sa che è sposato con Raffaella Ferrari dal 1994. Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair nella quale gli si chiedeva come avesse conosciuto la moglie aveva dichiarato:

“È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio”

E ancora:

“Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”

Quella intervista è una delle pochissime esposizioni mediatiche della famiglia Laurenti. I due infatti sono molto riservati e curiosando tra i social è subito intuibile, visto che non ci sono profili o Fan page ufficiali dei due.

Tutto il contrario della famiglia Bonolis, è risaputo infatti, che la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli, sia solita condividere momenti di vita quotidiana di lei, dei bambini e di Paolo, scatenando spesso l’ira dei fan.

 

 

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE