Luca Onestini e Soleil Sorge, il colpo di scena inaspettato al GF...

Luca Onestini e Soleil Sorge, il colpo di scena inaspettato al GF VIP 2

281 views

Anticipazioni inaspettate per la prossima puntata del Grande Fratello VIP in onda lunedì: l’ormai nota coppia formata da Soleil Sorge e Luca Onestini sembra essere pronta a ricevere uno shock non da poco. L’ex tronista di Uomini e Donne sarà di nuovo al centro dei riflettori in serata per via di un confronto essenziale con Soleil, che fino ad oggi ha accuratamente evitato di presentarsi alla “Casa” per incontrare Onestini.

Dietro a tutto ciò c’è ovviamente un motivo: Soleil, nelle ultime settimane, avrebbe scoperto un segreto controverso a carico di Luca. Prima dell’ingresso al GF VIP 2, il tronista aveva conversazioni con Giulia Latini, ex corteggiatrice conosciuta durante Uomini e Donne. Tra i due si è creato un rapporto invidiabile, che ha portato ad una difficile scelta finale preferendole Soleil: un fatto che di certo avrebbe scatenato più di qualche gelosia alla Sorge.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU LUCA ONESTINI

Luca Onestini, continua l’odissea al GF VIP con Soleil

A quanto sappiamo, Luca avrebbe scambiato alcuni messaggi Instagram con la Latini all’insaputa di Soleil: nonostante avessero basato la loro relazione sulla fiducia incondizionata, è avvenuto l’impensabile. La Sorge vuole ovviamente chiarire la questione che apparentemente li sta dividendo proprio ora, durante una separazione che continuerà ancora per parecchio per via delle regole del GF.

Quale sarà la reazione di entrambi durante la prossima puntata? Il chiarimento tanto atteso, e forse una necessaria pausa di riflessione tra di loro, arriverà? Tra poco più di 24 ore conosceremo la risposta ufficiale al dubbio.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE