Luca Onestini e Soleil Sorge, in arrivo un matrimonio “social”?

Luca Onestini e Soleil Sorge, in arrivo un matrimonio “social”?

1.025 views

Matrimonio in vista per una delle coppie più apprezzate dell’ultima stagione di Uomini e Donne, ovvero Luca Onestini e Soleil Sorge. E’ una bella “rivincita” per Luca, che dopo aver partecipato al people show di Maria de Filippi in veste di corteggiatore rifiutato, è tornato da tronista scegliendo la bella e bionda Soleil. Il trono che l’ha visto protagonista è durato molto tempo, tra indecisioni e perplessità, e soprattutto due contendenti: la Sorge e Giulia Latini.

Come sappiamo, alla fine del confronto tra le due ragazze, che non si sono risparmiate frecciate molto palesi durante il programma, ha vinto Soleil, che si prepara ad essere moglie di Luca Onestini. La giovane italo-americana avrebbe ricevuto infatti nelle ultime ore una proposta inaspettata da parte del bolognese: Luca, impegnato in diversi shooting per abiti matrimoniali, avrebbe chiesto alla fidanzata di sposarlo, tramite un Instagram video pubblicato sul suo profilo personale.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU LUCA ONESTINI

Luca Onestini e Soleil Sorge presto sposi? Il matrimonio social in arrivo

Grazie ai social, domande e risposte si avvicendano più velocemente, e Soleil non ha potuto fare a meno di rispondere a sua volta un bellissimo “si” alla proposta video di Luca. I fan della coppia sono ovviamente felicissimi, in attesa che possa arrivare presto la data ufficiale della celebrazione.

Gli impegni, d’altronde, non mancano di certo per l’ex tronista: a breve parteciperà a l Grande Fratello VIP e anche Soleil sembra avere diversi progetti da realizzare assieme al futuro sposo: restiamo sintonizzati per sapere come andrà a finire!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE