Luca Onestini gossip: il fratello dell’ex tronista contro la fidanzata Soleil Sorgé

Luca Onestini gossip: il fratello dell’ex tronista contro la fidanzata Soleil Sorgé

408 views

Il Grande Fratello VIP 2 continua ad essere una fonte di gossip non indifferente: anche il fratello di uno dei partecipanti più noti, Luca Onestini di Uomini e Donne, non può astenersi dal commentare ciò che accade nella Casa, facendo riferimento anche a vicende accadute al di fuori dell’edificio.

In particolare, al fratello di Luca non sarebbe andata giù una recente uscita della fidanzata Soleil Sorgè: la ragazza avrebbe avuto l’occasione di passare del tempo con Marco Cartasegna, altro ex tronista del format di Maria de Filippi, mentre Onestini era impegnato nelle vicende quotidiane del GF VIP assieme agli altri concorrenti.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU LUCA ONESTINI

A questo punto, per via della diffidenza di Gianmarco, fratello di Luca, e ovviamente del web, Soleil è dovuta intervenire facendo uso dei social, che sempre più spesso vengono utilizzati per chiarire le dispute tra VIP.

“Mi dispiace deludere la vostra malizia”, ha scritto Soleil Sorgè, “siamo amici e c’erano anche altre persone in quell’auto in cui sono salita a bordo, anche se non sono tenuta a giustificarmi”. I chiarimenti non sono bastati, a quanto pare: Gianmarco ha pubblicato un video in cui spiega di non essere del tutto convinto fino a prova contraria.

Luca Onestini, che assieme agli altri concorrenti del GF VIP sta affrontando un periodo in cui purtroppo non può utilizzare i social per apprendere la notizia, come reagirà nel momento in cui verrà a conoscenza della faccenda? Al momento l’ex tronista è all’oscuro di tutto: qualcuno farà la “spia” per informarlo, nei prossimi giorni?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE