Luca Onestini, in arrivo l’addio da parte di Soleil Sorge?

Luca Onestini, in arrivo l’addio da parte di Soleil Sorge?

264 views

La spinosa questione che sta coinvolgendo Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne da qualche settimana sbarcato al GF VIP 2 per mettersi alla prova assieme agli altri inquilini della Casa, e Soleil Sorge, che attende la conclusione del reality per il suo ritorno, continua a rendere perplessi i fan della coppia: in particolare, dopo l’ultimo avvistamento di Soleil con “il solito” Marco Cartasegna, le acque sembrano farsi ancora più torbide.

Soleil Sorge ha già ribadito, come ricorderemo, di non essere più certa di essere legata come un tempo a Luca Onestini, dopo le rivelazioni di Giulia Latini sui loro recenti scambi. Per questo motivo, si è probabilmente sentita più libera di aprirsi ad un nuovo stile di vita a Milano, tornando a frequentare la compagnia di Cartasegna. Come se ciò non bastasse, il popolo dei social sembra suggerire che Soleil si confronterà con Onestini al GF VIP 2 proprio per comunicarle la rottura definitiva.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU LUCA ONESTINI

Luca Onestini e Soleil Sorge, lo “scontro” è imminente?

Non è ancora certo se l’addio definitivo avverrà al GF, tuttavia secondo alcuni rumor Soleil avrebbe già intrapreso una strada diversa e testimoniata da diversi scatti fotografici in cui la si può intravedere negli stessi luoghi e con le stesse frequentazioni di Cartasegna, nonostante i due non siano stati mai fotografati insieme.

Il fratello di Luca, Gianmarco, continua invece a difendere appassionatamente la tesi opposta: “Soleil non ha una sola foto con Luca pubblicata sui social, e in trsmissione non l’ha sostenuto affatto: dubito che gliene importi qualcosa”. Riusciranno i tre protagonisti principali del “gioco” a chiarirsi definitivamente nelle prossime puntate del GF VIP?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE