Luca Onestini, l’ultima dichiarazione prima di partecipare al Grande Fratello VIP!

Luca Onestini, l’ultima dichiarazione prima di partecipare al Grande Fratello VIP!

562 views

A pochi giorni dal debutto ufficiale del Grande Fratello VIP, Luca Onestino, fidanzato di Soleil Sorge, torna a parlare di un personaggio chiave della passata edizione di Uomini e Donne: Giulia Latini, sua ex corteggiatrice.

L’ex tronista è più pronto che mai a tornare nella “Casa”, in cui coglierà l’occasione per capire meglio quali scelte compiere in futuro e “conoscersi meglio”. Durante una conversazione Instagram diretta ai suoi fan, Luca ha avuto modo di parlare anche della giovane Giulia, dal momento che per tutto il periodo estivo sono continuati imperterriti i rumor in merito a presunte “frecciate” tra i due.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU LUCA ONESTINI

Luca Onestini, una dichiarazione su Giulia Latini prima del GF VIP

Che pensa Luca della sua ex corteggiatrice Giulia, quindi? Il ragazzo non vuole ovviamente rinnegare il percorso fatto con lei, in quanto gli ha permesso di capire al meglio che tipo di donna vuole al suo fianco. Nessun rimpianto, perciò, ed anzi un augurio per lei: “Spero possa trovare al più presto un amore sincero”, magari proprio come quello che sta sperimentando con la bella Soleil.

“L’affetto che c’è stato tra noi è stato reale, anche se non l’ho scelta”, puntualizza inoltre. L’ex tronista è innamoratissimo di Soleil e non si pentirebbe per nulla al mondo della sua decisione: ora che mancano pochi giorni al debutto del Grande Fratello VIP, la sua assenza si farà sentire come non mai: come rimedierà il buon Luca?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE