Luca Onestini, un nuovo messaggio “misterioso” al GF VIP 2

Luca Onestini, un nuovo messaggio “misterioso” al GF VIP 2

144 views

Anche durante una normale domenica di diretta al Grande Fratello VIP 2, possono capitare messaggi “inattesi” alle porte di Cinecittà. A qualche ora dall’arrivo di un messaggio destinato a Cristiano e Giulia, anche Luca Onestini di Uomini e Donne sembra essere destinatario di una missiva di un autore per ora ignoto.

Il messaggio è stato recapitato, come spesso è già successo, tramite un aereo che ha sorvolato la zona in cui è situata la popolare Casa del GF. Il contenuto è stato rivelato, e sembra essere relativo alle recenti peripezie sentimentali di Luca Onestini con Soleil Sorge: “Scriverò nel tuo cuore”, con firma “Unknown” (sconosciuto o anonimo). Luca rimane particolarmente colpito dal messaggio, dal momento che non può trattarsi di Soleil, impegnata a tutt’oggi con Marco Cartasegna.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU LUCA ONESTINI

Luca Onestini, un messaggio da parte di ignoti sorvola la Casa del GF

Chi sembra invece avere le idee più chiare in merito al possibile autore del messaggio è a sorpresa Ignazio Moser, che si fionda in aiuto dell’ex tronista e gli suggerisce qualcosa che non è dato ad intendere agli spettatori. Molti fan si sono però già messi all’opera per scoprire chi possa celarsi dietro al mittente, e sperano sia proprio Giulia Latini, che Luca rifiutò al passato trono in favore di Soleil.

A distanza di diversi mesi dall’addio a Giulia, e soprattutto dalla separazione da Soleil, le acque sono cambiate per Luca, e l’ipotesi di un ritorno con la Latini sembra plausibile per molti fan dei due: sarà proprio lei ad aver scritto il messaggio? Come sempre, ci aspettiamo che una nuova settimana di peripezie al GF VIP possa svelare l’arcano.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE