Maddalena Corvaglia separazione: la showgirl lascia per sempre Stef Burns.

Maddalena Corvaglia separazione: la showgirl lascia per sempre Stef Burns.

315 views
Maddalena Corvaglia separazione

Maddalena Corvaglia si separa per sempre da Stef Burns.

Maddalena Corvaglia separazione da Stef Burns. Maddalena Corvaglia si separa per sempre da Stef Burns. E’ questa la notizia gossip del momento che sta impazzando in rete, sui siti e social network.

La fine delle nozze di Maddalena Corvaglia e Stef Burn

Maddalena Corvaglia ha deciso di mollare il marito. L’ex velina e il chitarrista di Vasco Rossi si erano sposati sei anni fa e insieme avevano avuto una bambina, Jamie. La nota conduttrice televisiva, nonché ex velina, ha comunicato la notizia, mediante un post ed una foto delle nozze. Queste le sue parole: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più”.

Maddalena Corvaglia: ecco come annuncia la fine di sei anni di matrimonio

La Corvaglia ha poi aggiunto: “Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”.

Corvaglia: separazione da Burns ma rafforza il legame con la Canalis

Maddalena Corvaglia e Stef Burns si erano sposati il 28 maggio 2011 a Mirandola: a celebrare le nozze era stato Vasco Rossi e la Corvaglia aveva scelto come testimone la compagna di lavoro e migliore amica Elisabetta Canalis. Le due sono praticamente ormai indivisibili. Insieme di recente hanno aperto un centro di riabilitazione in una clinica di Los Angeles. La Corvaglia in merito al legame con l’ex velina mora ha dichiarato: “Elisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime, e non giudica mai. A lei si può dire tutto“.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE