Manuel Vallicella gossip: qual è la verità sull’ex tronista?

Manuel Vallicella gossip: qual è la verità sull’ex tronista?

275 views
manuel vallicella

Manuel Vallicella perchè ha abbandonato il trono?

Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne che decise di lasciare il programma diversi mesi fa in seguito ad apparenti problemi personali, torna sulla scena del gossip facendo discutere sui motivi che realmente lo portarono ad abbandonare la trasmissione.

I motivi di cui Manuel parlò per spiegare ai fan l’addio a Uomini e Donne erano infatti relativi ad un non meglio precisato “senso di malessere” mentre si apprestava a registrare una nuova puntata. Più volte aveva affermato di non sentirsi a proprio agio in studio, fino a rinunciare a parlare in dettaglio della propria vita e delle sue aspirazioni alle corteggiatrici.

TUTTE LE ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE

Secondo le ultime news gossip pubblicate da alcune riviste italiane, Manuel Vallicella non avrebbe ancora finito di raccontarci la sua storia. Sono infatti state mostrate alcuni scatti fotografici in cui il tronista veronese abbraccia una ragazza mora, con cui si presume abbia un rapporto di complicità o quantomeno di vicinanza.

Manuel Vallicella, ex tronista Uomini e Donne: cosa successe nel programma?

A questo punto, i fan si domandano se sia la ragazza in questione il motivo per cui Manuel lasciò lo studio: frequentare un’altra corteggiatrice che non faceva parte di Uomini e Donne? Il ragazzo negò, all’epoca, di essere fidanzato, e dopo l’abbandono del trono rifiutò qualsiasi proposta delle sue corteggiatrici rimaste al di fuori dai giochi, come se fosse presente già un’altra nella sua vita.

Manuel è sempre stato apprezzato a Uomini e Donne per via della sua simpatia, sincerità e carica emotiva: arriverà quindi al più presto il momento in cui ci racconterà come è veramente andata dietro le telecamere del people show più amato d’Italia?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE