Mara Venier gossip: “Forse non tornerò più in TV”

Mara Venier gossip: “Forse non tornerò più in TV”

382 views
Mara Venier

Mara Venier potrebbe scegliere di non condurre più trasmissioni TV: questa è l’ultima voce di corridoio che coinvolgerebbe l’appassionata presentatrice, con alle sue spalle una carriera che dura ormai da anni, sempre amata dal pubblico di ogni età per la capacità di coinvolgere l’audience.

Raggiunti i 60 anni, Mara avrebbe intenzione di mettere quindi da parte la propria avventura di lungo corso sul teleschermo, per dedicarsi ad altri ambiti importanti della propria vita, come racconta in una recente intervista concessa a Radio 1 RAI. Mara Venier si è confessata ai microfoni della stazione radio, parlando di tutto quello che l’aiuta a rendere i giorni bellissimi anche se lontana dalle telecamere: un segno di un “divorzio” prossimo dalla TV?

QUI TROVI TUTTI GLI ULTIMI ARTICOLI E NEWS DI GOSSIP

Mara Venier: è un addio alla televisione?

“A meno che non trovi qualcosa che sappia convincermi pienamente, potrei anche dire addio alla TV”: queste sono parole che lasciano pochi dubbi in merito ad una sua possibile scelta. La conduttrice veneta vorrebbe quindi concludere la carriera televisiva con una trasmissione di alto livello, oppure lasciare per sempre il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla vita privata.

Mara Venier ha comunque spiegato che non vorrebbe “mai” tornare a condurre uno show quotidiano, tra cui “La vita in diretta”, di cui è stata presentatrice per diversi anni. Una visione quindi più improntata alla ricerca di cose positive, ottimistiche, che le permettano di valorizzare il suo tempo libero. Quale programma potrebbe allora aiutare Mara a salutare per sempre il mondo della TV? Quel che è certo è che lo sapremo quando riprenderà la prossima stagione televisiva a Settembre: restiamo quindi in ascolto!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE