Marco Carta, periodo movimentato: dai capelli platino a Tale e Quale Show

Marco Carta, periodo movimentato: dai capelli platino a Tale e Quale Show

1.156 views

Marco Carta, forte di un’ormai lunghissima carriera sui palchi di tutta Italia, torna sulla scena con qualche novità interessante in merito al suo look e ai suoi progetti futuri, che a quanto pare sembrano essere più televisivi che musicali, almeno per il momento. Il cantante di Amici ha sfoggiato un nuovissimo taglio di capelli molto particolare, tendente ad un biondo quasi “albino”, un grande cambiamento rispetto alla sua naturale tinta mora.

Marco si è immortalato in una serie di nuovi scatti fatti con lo smartphone, e ovviamente dopo averli postati sui suoi spazi social personali ha ottenuto tantissimi commenti da parte di fan e non, che sembrano apprezzare parecchio il nuovo taglio. Il cantante ha ringraziato tutti e per l’occasione ha annunciato che il tour per la promozione dell’ultimo disco, “Tieniti forte”, sta andando alle stelle. Quali altri successi attende il futuro di Marco Carta?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU MARCO CARTA

Marco Carta, nuovo look e programma TV in arrivo

Ma le novità per Marco non si fermano qui: è in arrivo anche la sua partecipazione imminente a Tale e Quale Show, spettacolo di Raiuno condotto dall’inossidabile Carlo Conti. Lo vedremo misurarsi con altri VIP invitati al format, tra cui Filippo Bisciglia, Claudio Lippi, Annalisa Minetti e Platinette.

Vedremo molto presto quindi come Marco sceglierà di mettersi in gioco, e soprattutto quali scelte artistiche deciderà di intraprendere in futuro, sia dal punto di vista musicale che della conduzione di programmi TV: restate con noi per scoprirle in anteprima!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE