Marco Cartasegna: “Federica Benincà? Non chiamatela mia ex”

Marco Cartasegna: “Federica Benincà? Non chiamatela mia ex”

747 views

In un momento in cui il gossip sul Grande Fratello VIP 2 sembra aver raggiunto i vertici massimi della speculazione sulla coppia Luca Onestini – Soleil Sorge, anche uno dei nomi più menzionati a Uomini e Donne e dentro la Casa torna alla ribalta: si tratta di Marco Cartasegna, oggi al centro di un dibattito social che vede anche Federica Benincà tra i nomi coinvolti.

Dal proprio profilo Twitter, Marco ha twittato alcune parole che fanno riflettere sul suo rapporto con Federica, dopo un silenzio sui social network, in merito alle loro relazioni, durato parecchio. A suo parere, la ragazza starebbe sfruttando la popolarità di riflesso di quello che sta accadendo al tormentato rapporto tra Soleil e Luca, per forgiare la sua presenza sui social e in televisione: da cosa prendono origine queste accuse?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU MARCO CARTASEGNA

Marco Cartasegna e Federica Benincà ai ferri corti?

Marco non usa mezzi termini per chiarire il loro livello di rapporti: “Nella mia vita, Federica non rappresenta nemmeno un granello di sabbia”, chiosa il giovane. “La nostra è stata una frequentazione di due settimane, non una vera e propria relazione”. Si tratta di una risposta ad una recente dichiarazione della ragazza, che si sarebbe definita sua “ex” durante Domenica Live.

“Non può parlare come se lo fosse stata, ci siamo frequentati per 2 settimane a malapena”, continua Marco, offrendo il suo punto di vista sulla vicenda. Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, Marco e Federica hanno preso le proprie strade, nonostante l’iniziale simpatia. “Ho sbagliato a sceglierla, mi dispiace che lei continui a parlare ancora di me in certi termini”. Come proseguiranno i battibecchi tra i due? Scopriremo proprio dal GF VIP 2 i lati più nascosti della vicenda tra Federica e Marco?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE