Marco Predolin torna sui social dopo l’espulsione al GF VIP: le prime...

Marco Predolin torna sui social dopo l’espulsione al GF VIP: le prime novità

194 views

Dopo un periodo più o meno prolungato di distanza dai social, Marco Predolin torna finalmente attivo online dopo la tanto discussa espulsione dal Grande Fratello VIP. Vista la mancanza di aggiornamenti in merito alle sue condizioni dopo l’uscita, i fan si sono parecchio preoccupati nell’attesa; tuttavia è stato il conduttore stesso a tranquillizzare tutti dando informazioni ufficiali sulla sua versione dei fatti.

Nonostante sia uno dei protagonsti della TV nostrana più apprezzato dal pubblico, Predolin è stato espulso “brutalmente”, lasciando così i coinquilini della Casa alle loro vicende personali che continuano a svolgersi tra tradimenti e confessioni proprio in queste ore. Il conduttore ha poi personalmente scritto ai suoi fan tramite i profili social, affiancando a ciò una diretta Instagram in cui era in compagnia di altri membri della famiglia. “Seguo ancora le vicende dei miei ex compagni del GF VIP”, ha commentato, continuando quindi a nutrire fiducia nel format.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU MARCO PREDOLIN

Marco Predolim la diretta Instagram dopo l’espulsione

A quanto pare, il conduttore sembra aver comunque preso l’espulsione con filosofia: “Non siate arrabbiati, nemmeno io lo sono”, spiega ai suoi follower. Molto presto farà la sua ricomparsa sul piccolo schermo e potrà spiegare la vicenda dal suo punto di vista, dal momento che parte del pubblico del GF sembra non aver afferrato il lato più istrionico della sua personalità.

“Sentirete parlare di me, tornerò presto in TV”, ha poi confermato: “Mi riprenderò quello che mi è stato tolto”. Per gli interessati, il ritorno del conduttore potrebbe avvenire proprio su Canale 5, anche se il format rimane ancora da definire, così come gli eventuali contenuti dell’intervista a cui Marco si presterà.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE