Maria de Filippi diventa ospite di Silvia Toffanin per celebrare il successo di Amici assieme al pubblico di Verissimo, in una puntata speciale in cui la conduttrice si è rivelata profondamente parlando dei suoi talent e programmi di punta, tra cui anche Uomini e Donne. Maria si è espressa inoltre sul “caso Morgan”, tra i banchi di scuola di Amici, tracciando un giudizio definitivo sulla faccenda.
La puntata, dedicata quasi completamente al talent, ha portato alla luce i dettagli sullo scontro e la successiva uscita di Morgan in qualità di istruttore. “E’ stata una sfida interessante, però non sono riuscita a vincerla. Forse sarebbe servita più costanza, più presenza: nonostante questo, non ho dubbi sulla sua conoscenza musicale”.
A Verissimo è approdato anche il cast di Amici comprensivo delle “allenatrici” Elisa ed Emma, assieme agli allievi delle squadre Blu e Bianca. A sorpresa, anche i 4 giudici sono apparsi tra il pubblico: Daniele Liotti, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini. Districandosi tra una domanda e l’altra, Maria ha parlato anche di Uomini e Donne, che si concluderà tra qualche settimana.
Maria de Filippi si racconta a Verissimo: la prossima stagione Mediaset
Non potevano mancare le attese risposte in merito al people show: ci sarà ancora un trono gay in aggiunta al classico? A quanto pare, la risposta è positiva, e tornerà a settembre in attesa di nuovi partecipanti alla ricerca di una relazione sentimentale. L’intervista a Maria si è poi conclusa con alcuni riferimenti all’esperienza di Sanremo: è stata più positiva di quanto aspettato, nonostante qualche timore iniziale.
Niente più timori quindi per Maria de Filippi, quindi, che si conferma come sempre fiduciosa nel futuro e pronta a cogliere le sfide con la giusta carica: scopriremo al più presto quali sono le novità che Amici e Uomini e Donne hanno in serbo per le prossime edizioni grazie ai suoi input costanti.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE