Maria de Filippi ospite a Verissimo parla di Amici e del “caso...

Maria de Filippi ospite a Verissimo parla di Amici e del “caso Morgan”

242 views
Maria de Filippi

Maria de Filippi diventa ospite di Silvia Toffanin per celebrare il successo di Amici assieme al pubblico di Verissimo, in una puntata speciale in cui la conduttrice si è rivelata profondamente parlando dei suoi talent e programmi di punta, tra cui anche Uomini e Donne. Maria si è espressa inoltre sul “caso Morgan”, tra i banchi di scuola di Amici, tracciando un giudizio definitivo sulla faccenda.

La puntata, dedicata quasi completamente al talent, ha portato alla luce i dettagli sullo scontro e la successiva uscita di Morgan in qualità di istruttore. “E’ stata una sfida interessante, però non sono riuscita a vincerla. Forse sarebbe servita più costanza, più presenza: nonostante questo, non ho dubbi sulla sua conoscenza musicale”.

A Verissimo è approdato anche il cast di Amici comprensivo delle “allenatrici” Elisa ed Emma, assieme agli allievi delle squadre Blu e Bianca. A sorpresa, anche i 4 giudici sono apparsi tra il pubblico: Daniele Liotti, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini. Districandosi tra una domanda e l’altra, Maria ha parlato anche di Uomini e Donne, che si concluderà tra qualche settimana.

Maria de Filippi si racconta a Verissimo: la prossima stagione Mediaset

Non potevano mancare le attese risposte in merito al people show: ci sarà ancora un trono gay in aggiunta al classico? A quanto pare, la risposta è positiva, e tornerà a settembre in attesa di nuovi partecipanti alla ricerca di una relazione sentimentale. L’intervista a Maria si è poi conclusa con alcuni riferimenti all’esperienza di Sanremo: è stata più positiva di quanto aspettato, nonostante qualche timore iniziale.

Niente più timori quindi per Maria de Filippi, quindi, che si conferma come sempre fiduciosa nel futuro e pronta a cogliere le sfide con la giusta carica: scopriremo al più presto quali sono le novità che Amici e Uomini e Donne hanno in serbo per le prossime edizioni grazie ai suoi input costanti.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE