Mariano di Vaio gossip: il fashion blogger di “Selfie” si dà alla...

Mariano di Vaio gossip: il fashion blogger di “Selfie” si dà alla musica

200 views

Mariano di Vaio oggi: i suoi progetti

Mariano di Vaio, icona del fashion blogging nostrano, continua ad essere uno dei personaggi più amati dei social, con numerose campagne pubblicitarie, servizi fotografici ed anche un programma televisivo, Selfie, all’attivo. Anche nel 2017 è uno degli influencer di moda più attivi sul panorama nazionale, e di certo a chi ha una presenza costante su Instagram o Facebook non sarà sfuggito.

Mariano ha 27 anni, ma alle sue spalle ha già un grande campionario di traguardi raggiunti nel mondo della moda e non: oltre ad imprenditore e modello, è un aspirante attore e, da quello che abbiamo potuto constatare, anche cantante. Dopo aver detto addio a Selfie, il debutto da musicista di Di Vaio è incarnato dal nuovo singolo “Wait For Me”, registrato assieme a Joe Catalano, disponibile da poche ore sugli store musicali online ufficiali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Mariano di Vaio, dal fashion blogging alla musica: quale sarà il prossimo passo?

L’occasione per annunciare questa svolta nella sua carriera è stata un post particolare, una fotografia che lo ritrae assieme alla sua famiglia (Eleonora e il figlio Nathan) accompagnata da una didascalia significativa: “Niente di meglio che passare la giornata prima del mio compleanno, e dell’uscita ufficiale della nuova canzone, in compagnia della mia famiglia”.

Naturalmente, il più bel regalo che i suoi supporter possano fargli è scaricare il nuovo singolo: avrà le giuste potenzialità per diventare uno dei tormentoni dell’estate? Dopo essere diventato un’autorità tra gli appassionati di moda, e protagonista di simpatici trend di ricerca (tra cui “come avere un’acconciatura alla Mariano di Vaio”), lo attende il mondo della recitazione: in quale scene lo vedremo fare i primi passi da attore in futuro?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE