Mariano di Vaio inaugura la Settimana della Moda a Milano: ecco le...

Mariano di Vaio inaugura la Settimana della Moda a Milano: ecco le sue nuove sfide

550 views

Mariano di Vaio continua a raccogliere tantissimi frutti dalla sua attività di fashion blogger, che conta ormai più di 10 milioni di iscritti ai suoi social e una generale approvazione da parte del mondo della moda per giovani e adulti.

Il giovane ha appena inaugurato la Settimana della Moda 2017 presenziando a Milano per l’apertura del Temporary E-Shop dedicato al suo brand, che continua a raccogliere visite da ogni parte del mondo: accanto al suo ecommerce principale, si affianca così un nuovo negozio online dedicato principalmente a bijoux e prodotti in pelle.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU MARIANO DI VAIO

Il nuovo show room dedicato al brand di Mariano di Vaio è appena stato inaugurato con tanto di staff a disposizione per aiutare la clientela a scegliere tra tutti i prodotti promossi dal fashion blogger. L’ordine è molto rapido e ovviamente “multimediale”: il negozio è dotato di tablet su cui si possono inserire i dati relativi al domicilio per ricevere immediatamente ciò che abbiamo ordinato.

Nonostante sia un’iniziativa appena lanciata, il nuovo brand sta già ottenendo consensi più che positivi: la carriera di Mariano di Vaio continua a sbocciare in più campi, tra cui non manca anche quello musicale, dopo aver inciso un singolo di successo, “Wait for me”, molto apprezzato dai suoi fan sui social.

Mariano riesce a gestire tante attività, dall’e-commerce vero e proprio, alla musica, al fashion blogging, all’e-shopping: cosa avrà in programma in futuro per sorprendere la sua appassionata schiera di fan e gli appassionati di moda?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE