Mario Serpa, il messaggio “social” per i concorrenti del Grande Fratello VIP

Mario Serpa, il messaggio “social” per i concorrenti del Grande Fratello VIP

510 views

Il Grande Fratello VIP non smette di stupire ed apre anche ad interessanti “crossover” tra i partecipanti di uno dei format più amati di Mediaset: Uomini e Donne. In queste ultime ore, Mario Serpa, popolare corteggiatore del trono gay ed ex fidanzato del tronista Claudio Sona, ha voluto rivolgere ai partecipanti e al pubblico del GF VIP un importante messaggio, come sempre grazie all’aiuto dei social.

Mario non avrebbe gradito particolarmente alcune delle uscite dei partecipanti del reality di Canale 5, incentrate sull’omofobia. Il giovane ha ribattuto alle parole poco gentili utilizzate in alcuni contesti del programma pubblicando un tweet, con hashtag #GFvip, in cui spiega che l’omosessualità non è una malattia, e che essere maleducati e discriminatori in tal senso peggiora la situazione. L’appoggio di molti suoi fan non è mancato, così come dell’ampia fetta di pubblico non omofoba, che l’ha supportato con retweet e “like” a profusione.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU MARIO SERPA

Mario Serpa contro l’omofobia: il messaggio social

L’iniziativa di Mario, nonostante non sia legata ad una specifica frase udita al Grande Fratello VIP quanto piuttosto al clima che si respira dentro la Casa, in cui non stanno mancando litigi e incomprensioni tra i partecipanti delle due fazioni, sembra rivolta a ridurre gli episodi di omofobia e sessismo che purtroppo si verificano spesso anche in TV.

Anche Mario è come molti di noi un “sognatore” che vorrebbe rapporti più cordiali e trasparenti tra persone, nel rispetto reciproco. Non ci resta quindi che scoprire come evolveranno le relazioni tra partecipanti del GF VIP, già al boom di ascolti e condivisioni social.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE