Mark Zuckerberg diventa ancora papà: ecco la secondogenita August

Mark Zuckerberg diventa ancora papà: ecco la secondogenita August

659 views

Novità in arrivo in casa Zuckerberg: il fondatore di Facebook e di uno dei più moderni imperi tecnologici è diventato padre per la seconda volta assieme alla moglie, Priscilla Chan. La secondogenita, in piena salute e a quanto pare molto energica, si chiama August e i due genitori hanno subito provveduto a festeggiare il felice evento tramite un post, ovviamente, su Facebook.

La lettera dedicata da Mark Zuckerberg e Priscilla Chan alla figlia è molto speranzosa e tenera, esattamente come fu quella dedicata alla primogenita Max, che sta crescendo forte e sana. Il messaggio è un chiaro benvenuto alla speranza di scoprire man mano la personalità della bimba, seguendola nella sua crescita assieme alla sorella.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU MARK ZUCKERBERG

Mark Zuckerberg ancora padre: il messaggio d’auguri alla figlia

La lettera di Mark è una dedica appassionata sia alla figlia che ad un futuro reso migliore dall’uso della scienza in tutte le sue declinazioni, per guarire i malati e portare più uguaglianza al mondo. “Il pianeta può diventare un posto molto serio, per questo è importante giocare”, scrive Zuckerberg.

La speranza della famiglia è quindi che August cresca per cogliere il momento e divertirsi sempre consapevolmente, “perché il mondo diventi migliore per te, per noi e tutti i bambini della tua generazione”. Scopriremo presto cos’ha in serbo il futuro per August, che si prepara alla sua nuova avventura guidata dai due genitori più “social” del mondo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE