Mattia Marciano “bacchettato” da Rosa Perrotta: cosa succede a Uomini e Donne?

Mattia Marciano “bacchettato” da Rosa Perrotta: cosa succede a Uomini e Donne?

245 views
Mattia Marciano
Mattia Marciano

La nuova stagione di Uomini e Donne non ci risparmia colpi di scena: anche un tronista apprezzato come Mattia Marciano è stato preso di mira da alcune critiche di Rosa Perrotta, che avrebbe rivangato alcuni fatti successi durante la passata edizione del format di Mediaset.

Rosa, come molti di noi ricorderanno, era sul trono lo scorso anno: Mattia era il suo corteggiatore, e non risparmiava critiche nei suoi riguardi. La Perrotta era accusata di aver avuto già rapporti con Alex Adinolfi, che avrebbe frequentato anche al di fuori dello show. La sorte è però impietosa e nell’ultima puntata di Uomini e Donne sembra che sia stata rivolta a Mattia la stessa accusa: di cosa si tratta?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU MATTIA MARCIANO

Mattia Marciano e Rosa Perrotta: frecciatine e discussioni in studio

Anche Mattia è stato accusato di “conoscere” qualcuno al di fuori delle mura dello studio in cui Uomini e Donne viene puntualmente registrato, ovvero Vittoria Deganello. Questa accusa è stata mossa notando che durante l’esterna con la ragazza, tra lei e Mattia sembra esserci già molta intesa, come se si fossero già conosciuti in precedenza.

Rosa ha quindi “ribaltato le sorti” delle reciproche accuse che i due protagonisti del dating show si sono rivolti nell’ultimo anno. La ragazza ha poi commentato il fatto sui social: “Non è carino essere accusato di qualcosa che nel mio caso non si è fatto”, questo è il suo pensiero a riguardo.
 
Come vediamo, ci sono già scintille tra alcuni partecipanti di UeD, e non purtroppo in senso sentimentale: come finirà questa nuova disputa che coinvolge i due protagonisti?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE