Mattia Marciano gossip: chi è il prossimo tronista di Uomini e Donne?...

Mattia Marciano gossip: chi è il prossimo tronista di Uomini e Donne? Età, Altezza, Biografia

838 views
Mattia Marciano Uomini e Donne
Mattia Marciano

Mattia Marciano è ufficialmente uno dei prossimi protagonisti dell’atteso trono di Uomini e Donne. Naturalmente, l’interesse attorno alla figura del tronista sta crescendo esponenzialmente nelle ultime ore, e le fan page social a lui dedicate iniziano a prendere forma, oltre al suo profilo ufficiale puntualmente aggiornato con tante immagini e novità.

Che cosa sappiamo al momento di Mattia? Innanzitutto, il ragazzo è originario della Campania: proviene dalla provincia di Napoli, è laureato in odontoiatria e lavora nello studio dentistico della famiglia. Mattia Marciano è nato a novembre del 1991 quindi ad oggi la sua età è di 25 anni, ed è alto 190 centimetri circa. Il futuro tronista è molto attaccato alla famiglia soprattutto alla madre Silvana e alle sorelle Claudia e Anna Maria. Il venticinquenne e amante dello sport, ha già descritto il suo carattere durante i nuovi video di presentazione che vedremo in onda su Uomini e Donne tra poco più di una settimana. Si ritiene una persona riflessiva e seria, che deve necessariamente pensare prima di intraprendere una scelta. Sarà questo uno dei punti di forza che lo avvantaggerà una volta sul trono?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU UOMINI E DONNE

Mattia Marciano: news sul prossimo tronista di U&D

 

Ecco la presentazione di Mattia ❤

Mattia Marciano

Pubblicato da Mattia Marciano su Giovedì 31 agosto 2017

Il giovane riconosce di avere comunque fatto alcuni sbagli passati, come succede un po’ a tutti noi, anche se non sembra lamentarsene perché ha imparato e messo a frutto quelle esperienze. Mattia vorrebbe trovare a Uomini e Donne non un flirt passeggero che si spegnerebbe poche settimane dopo l’uscita del programma, ma l’amore vero. Vuole una famiglia sua, dai legami forti, in quanto nella vita quotidiana ha imparato quanto siano significativi.

Riuscirà Mattia a tener fede al suo proposito? A breve la nuova stagione di U&D inizierà e potremo scoprire i suoi passi nel complicato gioco di tronisti e corteggiatori che da sempre contraddistingue il format. Non ci resta che augurargli buona fortuna!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE