Mattia Marciano Critiche: l’ex tronista si difende dai fan di Uomini e...

Mattia Marciano Critiche: l’ex tronista si difende dai fan di Uomini e Donne che lo accusano di aver “barato”

61 views
Mattia Marciano critiche
Mattia Marciano critiche

Mattia Marciano critiche: l’ex tronista si difende dalle accuse

Mattia Marciano critiche: a qualche giorno dall’attesa messa in onda della scelta finale di uno dei concorrenti chiave del trono Classico di Uomini e Donne di quest’anno, Mattia Marciano, sembra che il pubblico non abbia particolarmente apprezzato la sua decisione. La puntata ha infatti registrato un picco verso il basso di ascolti e share, e non semplicemente perché il trono Over sembra essere molto più amato rispetto a quello delle “giovani leve”: i fan della trasmissione hanno proprio qualcosa contro la scelta di Mattia.

Nonostante siano già arrivate al trono Classico nuove personalità già note al pubblico del teleschermo a rimpiazzare chi ha già scelto, è difficile dimenticare le esterne ed il percorso di Mattia Marciano, su cui sono state sparse molte voci già prima dal suo arrivo al programma. Secondo alcuni, infatti, il ragazzo era già intenzionato a scegliere Vittoria, facendola diventare sua compagna in brevissimo tempo, saltando tutte le tipiche fasi di “litigio” e di scambio di vedute in studio con Maria de Filippi e gli opinionisti, che di norma si protraggono per diverse settimane.

Secondo il parere di molti fan di Uomini e Donne, quindi, la scelta di Mattia era già programmata agli albori: tutto il resto sarebbe stato semplicemente inscenato, compresa la loro frequentazione. Nel frattempo, l’ex tronista sembra essere tornato alla vita di tutti i giorni dopo la scelta, riaprendo i suoi profili social, tra cui Instagram, che viene spesso utilizzato dai VIP per difendere le proprie posizioni in merito alle “malelingue”, oppure per commentare i recenti fatti di gossip che li coinvolgono da vicino.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU UOMINI E DONNE

Mattia Marciano critiche, arriva la risposta Instagram

L’ex tronista ha scritto di essere “finalmente tornato”, dopo aver ricevuto un tag da parte di Vittoria Deganello, che ne ha anticipato il ritorno sul social network fotografico. Alla luce delle critiche che hanno visto la sua scelta “inscenata” e “troppo affrettata”, Mattia ha pubblicato una foto speciale, che lo ritrae abbracciato a Vittoria durante la fatidica scelta andata in onda pochi giorni faa Uomini e Donne su Canale 5.

Entrambi sui social sembrano essere più lieti e sereni che mai insieme: non c’è nessun indizio di forzatura tra i due, e sembra proprio che nonostante le dicerie si stiano godendo il periodo post-Uomini e Donne. La coppia, d’altronde, una volta intervistata ha continuato a suggerire che non si sono mai parlati al di fuori del dating show Mediaset, e hanno iniziato ad approfondire la loro conoscenza solo una volta entrati a far parte del programma come tronista e corteggiatrice.

Tuttavia, entrambi non vengono ancora creduti al 100% dai fan. Mattia ha pubblicato, a questo proposito, un altro scatto su Instagram: “La sincerità non sempre premia, ma è sempre meglio essere se stessi piuttosto che indossare una maschera: tutto questo non ha prezzo”, è il pensiero espresso dall’ex tronista. Il giovanissimo è d’altronde una persona molto felice, come si può scoprire dalle numerose dichiarazioni, sotto forma di hashtag, che compaiono praticamente in tutte le sue fotografie assieme a Vittoria.

La scelta di Mattia è stata quindi un flop o no? Dal punto di vista dell’approvazione del pubblico probabilmente non si è trattato di un’uscita soddisfacente, tuttavia la coppia sembra essere convinta della propria decisione, e si può essere certi che avranno la loro chance di essere sereni insieme: ora non ci manca altro che scoprire le prime parole di un altro protagonista di U&D di cui si aspetta la scelta, ovvero Nicolò Raniolo, alle prese con Sabrina Ghio: come verrà accolta la nuova coppia del dating show?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE