Mattia Marciano e Vittoria Deganello, la vita dopo Uomini e Donne

Mattia Marciano e Vittoria Deganello, la vita dopo Uomini e Donne

56 views
Mattia Marciano
Mattia Marciano

Mattia Marciano e Vittoria Deganello sono probabilmente una delle coppie di Uomini e Donne che sono riuscite più velocemente a “combinarsi” tramite il celebre dating show di Maria de Filippi. A quasi un mese dalla scelta di Mattia, che come ricordiamo è stata registrata il 24 Ottobre scorso, continuano a susseguirsi i pareri dei fan: la coppia è ancora insieme? Si sarà trattato di una scelta fin troppo veloce per le dinamiche del programma?

La corteggiatrice veronese e il tronista napoletano, dopo essere usciti dallo studio di U&D con la promessa di rimanere insieme, sembrano aver tenuto fede al loro giuramento, e nel migliore dei modi. Nonostante le crisi che investono molte delle neo-coppie provenienti da Uomini e Donne, Mattia e Vittoria sembrano invece essere fatti l’uno per l’altra.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU UOMINI E DONNE

Mattia e Vittoria, ancora insieme dopo la scelta?

L’occasione per scoprire come i due se la passano viene proprio dai diversi avvistamenti turistici che molti fan avrebbero fatto della coppia. Vittoria e Mattia sono stati visti in reciproca compagnia in tante città e capitali importanti d’Italia, tra cui oltre a Roma anche Firenze e Verona. Dopo aver così chiuso l’esperienza al trono Classico, ex corteggiatrice ed ex tronista si sono calati perfettamente nella loro realtà insieme.

Sui rispettivi profili social, non appaiono molte indicazioni su di loro, in attesa che la puntata tanto attesa in cui si verificherà la scelta venga messa in onda, ma i loro supporter più arditi possono essere certi del fatto che Instagram e Facebook verranno letteralmente invasi da testimonianze fotografiche della coppia, entro qualche giorno.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE