Maurizio Costanzo news: l’infaticabile conduttore prepara un nuovo spettacolo TV

Maurizio Costanzo news: l’infaticabile conduttore prepara un nuovo spettacolo TV

56 views

Maurizio Costanzo infaticabile anche durante l’estate, periodo vacanziero per eccellenza. Lo storico conduttore TV sarebbe infatti iperattivo tanto quanto la consorte Maria de Filippi nell’escogitare nuovi format televisivi capaci di attirare l’attenzione di tantissimi fan, conducendo allo stesso tempo diverse trasmissioni radio e curando editoriali di diverse riviste.

Secondo le ultime indiscrezioni, Maurizio Costanzo sarebbe proprio all’opera in questi giorni su un nuovo format televisivo, dal nome (forse provvisorio) di “Italiani” e che vedrà la luce sull’emittente Rete 4. Di cosa si tratterà? Innanzitutto si crede che possa essere una trasmissione completamente inedita in termini di contenuti e originalità, di cui Costanzo sta curando ogni aspetto.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU MAURIZIO COSTANZO

Maurizio Costanzo di nuovo in TV con un format originale

Lo stile di “Italiani” sarebbe quindi documentaristico, e pronto a raccontare tutte le vicende dell’Italia e soprattutto dei suoi abitanti da vicino, ascoltando testimonianze ed esperienze che vanno dal passato al futuro. Non è chiaro a chi verrà affidata la conduzione, se allo stesso Costanzo (che comunque sembra confermare di voler partecipare da “dietro le quinte”) oppure ad un altro volto noto della TV: ci attendiamo ulteriori conferme in merito.

Così, dopo la notizia relativa al selfie da centomila “like” con l’amatissima cantante Emma Marrone, che ha recentemente partecipato al concerto di beneficenza Live for Syria, il volto più noto di Mediaset conferma di essere ancora all’opera nonostante la calura estiva: una carica di certo notevole che gli varrà tantissimi ascolti quando il format verrà lanciato prossimamente.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE