Max Biaggi e Bianca Atzei, addio inaspettato tra la coppia

Max Biaggi e Bianca Atzei, addio inaspettato tra la coppia

237 views
Max biaggi Bianca Atzei

Addio inatteso tra uno dei più acclamati centauri italiani, Max Biaggi, e Bianca Atzei, la cantante con cui da oltre due anni condivideva una relazione particolarmente intensa e incentrata sul reciproco impegno. Secondo le prime parole di Bianca sul caso, la rivelazione è stata “una bomba improvvisamente esplosa“, del tutto inaspettata e apparentemente non motivata da particolari litigi.

Bianca Atzei, rivelando la notizia al magazine Chi durante un’intervista che verrà pubblicata a breve, è ancora speranzosa, nonostante l’inattesa rivelazione: “Spero ci possa ripensare, e tornare sui suoi passi per riprendere da dove avevamo lasciato: per me non è cambiato nulla da quando ha preso questa decisione“.

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE DI GOSSIP

Max Biaggi e Bianca Atzei, c’è speranza di rivederli insieme?

D’altronde, il tempo per condividere gran parte dei loro vissuti c’è stato: in particolare, l’incidente che l’estate scorsa ha coinvolto l’ex centauro sembrava averli riuniti ancora di più, in attesa delle dimissioni definitive. Quello che è certo è la velocità quasi repentina dell’abbandono, che non si sa se possa essere effettivamente una parola “fine” o meno.

Max, per il momento, non ha ancora commentato pubblicamente il tutto, ma dai suoi social traspare comunque ben più di qualche immagine in cui è solito passare il tempo con i figli nati da Eleonora Pedron, ex Miss Italia nonché di Biaggi. Riavvicinamento in corso, oppure altri motivi hanno portato via da Bianca il campione? Proprio come i suoi fan, rimaniamo in attesa di conferme ufficiali sul caso.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE