Max Biaggi gossip: il campione parla dell’incidente in cui rischiò la vita

Max Biaggi gossip: il campione parla dell’incidente in cui rischiò la vita

458 views

Max Biaggi, uno dei campioni del mondo del motociclismo da sempre più apprezzati in Italia e all’estero, torna sulle scene televisive e approfitta di una sincera e lunga intervista concessa al format Verissimo per fare il punto sulla sua situazione di atleta, dopo il terribile incidente che lo colpì lo scorso 9 Giugno.

Tanti giorni di ospedale, speranze da recuperare e la scelta di lottare e continuare per la guarigione: Max Biaggi descrive così il periodo che è seguito all’incidente in moto in seguito al quale è stato operato ben due volte. I medici sono stati da subito chiari con lui: “Tantissime persone faticano a superare un trauma come questo”, ma il centauro non si è arreso e assieme alla compagna ha recuperato le forze e il coraggio per continuare.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU MAX BIAGGI

Max Biaggi, la vita dopo l’ultimo spaventoso incidente

Max ripercorre i primi istanti dello scontro, in cui era a terra in pista e faticava a respirare in attesa dei soccorsi. E’ stata la compagna Bianca ad aiutarlo durante la ripresa, assieme alla famiglia e i suoi figli, a cui ora ha deciso di dedicare tanto tempo in più dopo aver appeso il casco al chiodo.

“La moto è stata una passione fortissima, forse la più intima”, commenta Max: “anche se non credo che salirò più su una motocicletta, nemmeno per gioco”, conclude. L’interesse per il mondo delle due ruote continua ad essere comunque vivo per il campione, che segue puntualmente i GP a cui è più interessato: come proseguirà la sua coraggiosa lotta verso il pieno recupero fisico dopo quel fatidico 9 Giugno 2017?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE