Melania Trump, Obama, Clinton e Bush posano per la foto al funerale...

Melania Trump, Obama, Clinton e Bush posano per la foto al funerale di Barbara Bush

117 views
melania trump funerali barbara bush

Melania Trump sorridente ai funerali di Barbara Bush

La First Lady Melania Trump ha mostrato un sorriso radioso mentre si è unita a quattro ex presidenti e all’avversaria del marito Donald Trump, Hillary Clinton, per un ritratto di gruppo dopo i funerali dell’ex First Lady Barbara Bush, sabato.

La moglie dell’ex presidente George H.W. Bush di 73 anni è morta la scorsa settimana all’età di 92 anni. Durante i suoi funerali, che si sono svolti sabato in una chiesa di Houston, Melania Trump è stata fotografata sorridendo e chiacchierando con l’ex presidente Barack Obama. La foto è diventata virale, proprio per il fatto che l’attuale first lady non viene spesso fotografata mentre partecipa agli eventi con il marito. oggetto di forti critiche per l’attuale presidente Donald Trump.

Domenica scorsa, l’ufficio di George H.W. Bush ha pubblicato su Twitter le foto ufficiali dei funerali, scattate da Paul Morse. In una, Melania Trump è rappresentata accanto a Michelle Obama, Barack Obama, Hillary Clinton, l’ex presidente Bill Clinton, l’ex presidente George W. Bush e Laura Bush, che appaiono tutti di fronte a George H.W. Bush. Tutti stanno sorridendo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NEWS

Melania Trump e Obama vicini in chiesa

Melania Trump Barack Obama

Melania Trump e l’ex presidente Obama si erano seduti uno di fronte all’altro nella prima fila della chiesa al funerale. Seduta dall’altra parte c’era Michelle Obama, che sedeva accanto a Bill Clinton e Hillary Clinton, che ha perso con Donald Trump nelle elezioni presidenziali del 2016.

Il presidente non ha partecipato. Ha detto di aver visto il servizio tramite streaming in diretta nella sua proprietà di Mar-a-Lago in Florida. Ha anche reso omaggio a Barbara Bush su Twitter.

Il suo ufficio aveva detto la scorsa settimana che il leader degli Stati Uniti voleva evitare di disturbare il funerale con aumentando le misure di sicurezza. Non è insolito che i presidenti saltino i funerali delle First Lady.

Il presidente Trump si era scontrato con i Bush nel passato; spesso prendeva in giro il figlio e il suo compagno presidenziale repubblicano Jeb Bush durante la sua campagna elettorale del 2016. Nelle interviste televisive, Barbara Bush aveva insinuato il leader degli Stati Uniti definendolo un misogino.

Fonte: Mirror

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE