Melita Toniolo gossip, l’annuncio social: presto la showgirl sarà mamma

Melita Toniolo gossip, l’annuncio social: presto la showgirl sarà mamma

213 views

Melita Toniolo si prepara a diventare mamma, è ufficiale: grazie ad una recentissima foto postata sul social Instagram, la showgirl e modella ha annunciato a tutti i suoi fan la dolce attesa. L’immagine è molto eloquente e mostra Melita assieme al fidanzato Andrea, in uno scatto in cui entrambi sono sorridenti e felicissimi per la grande avventura che a breve li attenderà.

Il messaggio con cui Melita Toniolo accompagna l’immagine è molto breve: “Aspettando te”, tuttavia sicuramente la showgirl vorrà mantenere il dovuto riserbo sull’andamento della gravidanza prima del parto. Nonostante questo, il prato in cui lei e il fidanzato sono seduti è cosparso di palloncini azzurri, quindi possiamo aspettarci almeno un piccolo indizio in merito al nascituro.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU MELITA TONIOLO

Melita Toniolo gravidanza: l’annuncio è ufficiale su Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello è sempre stata aperta sulla sua vita relazionale, così come non ha mai tenuto nascosto ai suoi fan il desiderio di volere un bambino prima o poi: chi la segue da tempo, ricorderà senz’altro che aveva postato su Instagram una foto che la ritraeva con il tipico ventre arrotondato di una mamma in dolce attesa, anche se si trattava di uno scatto realizzato per gioco.

Così, Melita Toniolo, soprannominata “Diavolita” dalla foltissima schiera dei suoi fan, prende un momento di pausa dall’attività di attrice e showgirl così come dalla realizzazione di campagne pubblicitarie (essendo testimonial di molti marchi noti dell’universo fashion) per dedicarsi con tutta la pazienza e la cura necessaria alla sua prossima sfida: diventare mamma. Se volete saperne di più, seguiteci come sempre su queste pagine.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE