Michelle Hunziker gossip: su Instagram appare una frecciatina a Eros?

Michelle Hunziker gossip: su Instagram appare una frecciatina a Eros?

437 views

Michelle Hunziker e Trussardi tutto a gonfie vele

Michelle Hunziker torna a far parlare di sé e della sua vita attuale, condotta a fianco del compagno Tomaso Trussardi, con cui la relazione sembra proprio continuare a gonfie vele dopo la nascita di due splendide bambine e l’edificazione, da parte del premuroso marito, di una mega-villa per le vacanze estive di Michelle, che sembra però continuare a preferire la località ligure di Varigotti a discapito di tanto lusso.

Michelle Hunziker frecciate a Eros Ramazzotti da Instagram?

La showgirl ha colto l’attimo per postare sul social Instagram un’immagine che, a detta di molti fan di Michelle, sembra contenere qualche frecciatina verso l’ex partner Eros Ramazzotti. La didascalia scritta per incorniciare uno dei suoi ultimi scatti vede infatti una Michelle Hunziker molto positiva riflessiva in merito alla propria attuale relazione, che sembra fare l’occhiolino al passato condiviso con Eros, non senza alti e bassi.

SCOPRI TUTTE LA NEWS SU GOSSIP

Michelle, infatti, scrive: viaggiare, uscire e creare ha senso quando torni a casa, nel tuo tempio, in mezzo agli animali e alle persone che ami, in mezzo al profumo di casa. E naturalmente, anche dal tuo consorte, aspettando che ti chieda serenamente “come è andata la tua giornata”. La showgirl conclude la sua riflessione con un sintetico “Questo è ciò che volevo: vi voglio bene”, che sicuramente mette in chiaro una felicità raggiunta e forse finora sconosciuta.

Una frecciata ad Eros, con cui non avrebbe trovato il “tassello mancante” alla loro relazione passata? Michelle non aggiunge altro, ma i suoi fan sembrano già sapere come sono andate le cose. Avranno ragione o torto nelle loro considerazioni?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE